Tuco moderatore



Se ti può tirare su il morale quello che ti ha spoilerato è quasi all'inizio, ce n'è tanta di roba dopo.


voglio sperare, però mi fa lo stesso

*
Hank moderatore!!!


Infatti non sto leggendo assolutamente quel thread, almeno fino a che non avrò finito il gioco.
Generalmente mi scordo tutto, ma gli spoiler si stampano a fuoco nella mia memoria.
Comunque voglio tirare una pacca di consolazione sulla spalla di palka per la spoilerata che si è beccato






Per la didascalia


Ma fammi il piacere
ma sei dislessico?
hai letto la frase?


sarebbe bellissimo e aggiungerei molto giusto. Porterebbero finalmente la pace nel regno dei videogiochi, che ora è squassato dalla guerra.

Re Tuco una volta ogni anno verrebbe a fare visita a noi del regno di consolonia, lasciando al suo reggente il trono di mouse e tastiere.

Faremmo delle grandi feste intorno al fuoco in suo onore; noi sempliciotti, con i nostri abiti di stoffa grezza scaricati come dlc a prezzi esagerati, lo guarderemmo un po' ammirati e un po' intimoriti, mentre sgranocchiamo i nostri pad di frumento... ma subito lui e mastro Hank spezzerebbero la tensione. Con un sorriso saggio e benevolo ci racconterebbero storie di eroismo nel passato, ad esempio di come un tempo sbloccarono la skin nuda di Leon in resident evil 2...
Comunque se c'è una cosa che da un po' a sta parte sta veramente sul cazzo da leggere è questo comportamento da elitarietti del cazzo contro tutto e tutti
Guardate che se uno non posta non vuol dire che non lurka

Posso capire chi fa il troll che va erasato giustamente
Ma uno che non ha il tempo, o la volgia di postare ma lurka, non mi sembra giusto che quando scriva qualcosa i primi 10 reply siano "lol wtf chi sei n00b un altro che cazzo parli a fare LA SEZIONE SIAMO NOIIII SIAMO NOOOII"

C'è un limite a tutto

Poi io ho gia espresso il mi parere sfavorevole all'elezione di Tuco mod, solo perchè sarebbe costretto in un modo o nell'altro ad automoderarsi, e perderà il suo facino di stallone che non guarda in faccia a nessuno
E anche perchè, nonostante voi vi sparate le seghe sulle foto di tuco, resta il fatto che per quanto vogliate chiudere gli occhi, i toni e termini che usa sono spesso da ban se reportato
Che poi la gete chiuda gli occhi è noto ma vabe


ps. con questo non sto dando ragione ai deliri di varnak o a quel pezzente che scrive in verde che si gratta il culo con il cazzo di tuco ogni sera
Dappo, un conto è che fai certe uscite su FdC. E' FdC, ci stanno, le tollero.

Un conto è che le fai qui.
Tanto per confermare il discorso di ieri.


Ma la volete piantare?


quotone su tutto apparte la parte su nymiae ( l'ho scritto a cazzo perche' non mi va' di controllare ogni volta )


Ho confermato il fatto che sei permaloso come la merda ugo
continua cosi
ah si?
e quali sarebbero i miei Deliri?


Secondo me no, al massimo se un utente con una certa notorietà spara una cagata può salvarsi un pochetto dalla shitstorm, ma se uno scrive cazzate che sia io, nimyiae, alanesh, blake, nameless o tuco, le pizze e le critiche se le becca


Non è che quotandomi mi dai una mano eh, per favore edita


e gli altri utenti che dicono via i niubbi e i troll ecc, quindi smentiscono quello che dici, son dei cazzari per te?

La maggior parte delle volte sono prese per i fondelli belle e buone, esattamente come le sta descrivendo viennetta

C'è arrivato Alanesh, ce la puoi fare anche tu.

edit: occazzo, Alanesh l'ha quotato..ma perchè


Mastro Hank è fantastico.
Lo diffondo anche in altri forum e da ora in poi lo chiamerò così