(TS) mamma li server...

Perche sbattersi a fare le musichette se tanto poi tutti useranno lo stupsound? meglio cosi...
silenzio, solo i passi dei nemici e i colpi di arma da fuoco...

so romantico, eh?

Ciao.
se mettono le musiche poi diventa troppo figo, ma davvero troppo..se esistesse una tassa sulla figosità andrebbero in bancarotta

e poi il mod è bello perchè è spettacolare, e, credetemi, se facessero delle musiche veramente belle e aduguate giocherei a ts col volume a palla...

wow, già mi gaso.....
Musica di sottofondo...?

Poi in eventuali CW ovviamente stopsound, ma quando sei nei fun ci stanno bene!
Beh... se mettono le musiche devono creare il comando "stopmusic"... perché io i suoni di sottofondo voglio tenerli ma senza musica...

(a parte che non ci sto giocando... quindi che cappero me ne frega! )
L'ho provato questa sera... ho notato che alcune migliorie erano state consigliate da queste parti (e magari anche altrove... alcune le avevo consigliate anche io), però (considerando anche il fatto che attualmente non nutro attrattive verso gli sparatutto) non mi è piaciuto né più né meno di prima.

GL ai programmatori, comunque, per aver accettato i consigli degli utenti!

Ed ho notato anche che cominciano a spuntare nuove mappe custom in giro... GL anche ai mapper.

(PS: ho fatto 3° e non giocavo agli FPS da... 3 mesi? Boh... chiedete ai CSO! )
Gioca con me e poi vedi se arrivi prima o dopo! Tu giochi coi lamer!

A parte gli scherzi, io quando sono su ts_lobby metto in loop la canzone dei Propellerheads, ovvero Spybreak (Matrix Soundtrack ovviamente).

S P E T T A C O L A R E ! ! !
Ah, per la cronaca.
E' stato aggiunto un terzo server per TS. Gli IP ora sono:

194.177.125.108:27015
194.177.125.108:27016
194.177.125.108:27017

Da 12 i giocatori massimi sul server sono stati ridotti a 10.

Buon divertimento!
Quando trovi gente brava e' una faticaccia arrivare anche solo terzo, quando son tuti schiappe e ti sei allenato ontro gente brava arrivi primo ocn 50-70 punti distaco dal secondo...

tu eri capitato in una partita con tutti brocchi, semplice...

Perché ne sei tanto sicuro?
Per purtroppo spesso si incontrano solo brocchi...

Beh... essere arrivato terzo tra i brocchi significa essere medio tra i bravi... è sempre un buon risultato per uno che ritorna ciclicamente Niubbo come me!

Comunque lo dicevo solo per farvi presente che non parlo bene o male in base a quanto son bravo in un gioco. :cool2:

EDIT: PS: Comunque io spesso faccio stunts direttamente contro i muri o sopra gli scalini... nel mondo reale farebbero un sacco male... non dovrebbero simulare certi danni?
nel mondo reale facendo capriole in avanti uno non potrebbe sparare mentre durante la capriola da la schiena al nemico, ma invece continuano a sparare, che si fa?

dai, su e' un gioco...

Guarda che stavo scherzando... le faccine che piffero le metto a fare?

PS: nel mondo reale facendo capriole in avanti uno non potrebbe sparare mentre durante la capriola da la schiena al nemico, ma invece continuano a sparare... quindi nessuno che giochi a TS perché non è realistico!
evidentemente non capisce neanche i film d'azione :cool2:
scaricato alla prima release... giocato...
NON piaciuto .. ehheeheheh
Gli stunts sono meglio quelli di AHL...
Decisamente meglio...

Cmq in AHL il gioco é spesso troppo veloce (ts ha i tempi giusti) e le armi sono piuttosto sprecise sulla lunga distanza, in ts non ho mai fatto test di precisione sulla lunga anche perchè si gioca molto di + in spazi angusti...
Mah... se mi torna la voglia degli sparatutto, devo provarlo sto AHL...
Io ho smesso ma era il mio mod preferito...

Però é molto noioso e ripetitivo e dopo diversi mesi e diverse patch controproducenti ho smesso e ho iniziato a dod...

Ti consiglio di aspettare la prox beta (6.0) ove saranno inserite delle missioni a quanto ho sentito...

Poi se verrà una schifezza sarai informato da me e MatiX...
ma che c'entro io in sto forum c'è un moderatore ( ) che è il modmanager di ahl , ci pensera lui
dai raga, non c'è proprio paragone :cool2:
a parte che sono pure due mod diversi tutto sommato...

Neanche CS ha delle animazioni così, sembrano fatte col motion capture