Ma Varg non era di bergen? E ha la famiglia a Tromsoe?
beh magari saranno la moglie e la figlia a vivere a Tromso...
Ci sei stato?
Ma con la moglie cosa ci fa ora? Gioca a scarabeo?
non avrei mai immaginato che si fosse sposato ed avesse avuto figli...ma quanti anni aveva quando è finito in carcere? Non era un giovincello?
E' del '73,fai un pò tu

Penso si sia sposato e abbia avuto figli quando era già in carcere.
Comunque googlate tromsoe, troppo bello cazzo, gief norvegia

Tromsø è un po' troppo a nord anche per i miei gusti

ma no dai, quattro case in mezzo agli orsi polari, dev'essere un posto molto bello
4 case? Ma se è enorme 
Almeno, enorme in confronto a dove abito io.
Ieri notte ho fatto due ore d'auto sfrecciando tra le colline con i Running Wild in loop

Almeno, enorme in confronto a dove abito io.
Ieri notte ho fatto due ore d'auto sfrecciando tra le colline con i Running Wild in loop

diciamo che ci ho dormito una notte in camper e fatto la spesa nonchè cazzeggio in giro la mattina dopo

vi uppo due foto significative:

faccio notare che è stata scattata a mezzanotte e venti... è praicamente il massimo del buio che ci può essere l'11 di agosto...
l'altra:

per chi si lamenta delle distanze... guardate la targa della moto

se quest'anno rimane caldo così la Norvegia sarebbe una bella meta per l'estate...
nel 2003 quando qui si crepava di caldo là si stava da dio!

ah... poco sotto a Tromso ci sono le Lofoten... googlate pure quelle!

Imho d' inverno strarulla pure da quanto ho visto dalle foto, c'è pure l' aurora.
Immagino che però sia un pochino problematico per le condizioni climatiche, l' ideale sarebbe avere qualche amico che ti ospita in casa.
Il giro in auto era funzionale ai Running Wild oppure il contrario?

Cazzo Shub mi hai fatto scimmiare ancora di più

Boh non so, fatto sta che era una cosa che rullava

La rifaccio

onestly ,mi pare una risposta un pò campata in aria questa... morte a 33 giri? i videogiochi? sono finzione, qui si parla di crimini veri ed omicidi veri, è leggermente diverso. Questa è una risposta che io avrei dato ad un bigotto indignato se stessimo parlando di un film gore molto spinto. E li ci stava... Capisco l'amore per il genere black e capisco anche che varg resta uno dei pionieri del genere, di un gruppo fondamentale per questo genere.
Ma obiettivamente anche se è difficile da mandare giù purtroppo come persona si è dimostrato instabile e violento. Per quanto mi riguarda è un assassino e un criminale alla pari degli altri assassini e criminali che però non suonano ( lol ) , imho un film-tributo con attori cari alle adolescenti in calore ispirato a fatti di cronaca compiuti da un personaggio pubblico di questo calibro e con tali capi d'accusa mi sembra eccessivo... 22 anni o quelli che ha scontato sono veramente pochi per un omicidio così violento,dove se non mi ricordo male si è pure infierito più volte sulla vittima (correggetemi se sbaglio perchè forse sbaglio)...per come la vedo io dovrebbe marcire in prigione per il resto della sua vita , e già era tanto che gli facevano fare i dischi dalla prigione...poi io ho solo detto la mia.
Ma obiettivamente anche se è difficile da mandare giù purtroppo come persona si è dimostrato instabile e violento. Per quanto mi riguarda è un assassino e un criminale alla pari degli altri assassini e criminali che però non suonano ( lol ) , imho un film-tributo con attori cari alle adolescenti in calore ispirato a fatti di cronaca compiuti da un personaggio pubblico di questo calibro e con tali capi d'accusa mi sembra eccessivo... 22 anni o quelli che ha scontato sono veramente pochi per un omicidio così violento,dove se non mi ricordo male si è pure infierito più volte sulla vittima (correggetemi se sbaglio perchè forse sbaglio)...per come la vedo io dovrebbe marcire in prigione per il resto della sua vita , e già era tanto che gli facevano fare i dischi dalla prigione...poi io ho solo detto la mia.
In Norvegia l'ergastolo non è previsto dal codice penale e la pena massima è di 21 anni di carcere.
Poi oh lui continua a sostenere che abbia agito per legittima difesa (
) e che molte delle ferite ritrovate sul corpo della vittima se le sia causate cadendo contro i cocci di un lampadario. Poi boh chi lo sa come sia andata veramente.
Poi oh lui continua a sostenere che abbia agito per legittima difesa (