E cosa mai potrebbe succedere ... che nasce una nuova linee di magliette, portafogli e collanine con Hello Kitty con il facepainting?
Che orde di ragazzine vadano in giro ululando alla luna in growl/screaming al sabato pomeriggio in corso vittorio emanuele spaventando le vecchiette?
Non capisco il pericolo ... guarda che ci saranno più archi che chitarre distorte in quel film, stanne certo.
No,temo 100000 gruppi tipo dari con facepainting e una vagonata di stronzate da parte dei media sul fenomeno.
cmq se sto film significa + bimbeminchia blackposermetaller ai miei concerti benvenga

Non vedo il pericolo nuovamente ... anzi, ci vedo solo benefici.
Guarda che la qualità delle proposte non calerebbe, i buoni gruppi continuerebbero ad esserci, al massimo ci sarebbero ANCHE altri cento gruppi preconfezionati.
Questa teoria che è solo nella nicchia, nell'indie che alberga il true è una minchiata imho.
Certo dovrai schivare della rumenta con una maggiore esposizione (tra l'altro imho temporanea e breve) di certi fenomeni, ma non cambierà poi molto.
Non è che andare in nave è cambiato dopo il film del Titanic, certo qualche minchione si fotografa in posizione a croce abbracciata e canta stonando il tune del film anche se si trova su una bagnarola ... ma per il resto non è cambiato molto

*
E poi siamo nel 2009, c'è la crisi economica e questa è l'epoca in cui piu che mai ogni cosa può essere venduta: ce l'ha insegnato l'età della plastica, ce l'ha insegnato il punk, ce l'hanno insegnato i fritti cinesi.
ora, perchè il black dovrebbe fare differenza?

questo elitarismo black bimbominchia mi ricorda molto i discorsi se è più veloce mustaine o malstremm. a rotazione sputtanano tutti i generi, ormai era questione di tempo, se non era il black era un altro. anche se dici "mi piace il grunge" saltano fuori le 14enni compiacenti coi nirvana e il bmw dei 18 già parcheggiato in garage. io dico vagina free e null'altro
Ovvio che la musica di qualità continuerebbe a uscire però:
a) sarebbe più difficile per la stessa imporsi
b) anche in assenza di danni "concreti" il fastidio rimane
ma la linea di tonno in scatola l'ha già lanciata?
*

"Tonno Insuperabile, 250 grammi di malvagità in olio di oliva"
/

/

Sì ma sticazzi, volevo vedere Ra se facevano un film sui Manowar, sui Motley Crue o su qualcun altro con la versione frocia di Scamarcio per protagonista con colonna sonora emo

ma lo stress da sodomia in prigione l'ha fatto diventare biondo?
Cagata

Mah le storie dell'Inner Circle mi fanno una sega, così come tutte le leggende metropolitane legate ad esso o alle LLN. Non è mica per quello che tra le altre cose ascolto black. Mi dà solo fastidio che se il film avrà successo ci sarà un'orda di bimbini emo ignoranti che getteranno una cattiva luce, di riflesso, su di me. E sì, l'ignoranza mi dà fastidio a prescindere. Posto che comunque il 99 % dei metallari ha avuto la sua fase bimbominchia, così come moltissimi (quasi tutti?) ascoltatori di musica.
Fermo restando che ai concerti metal o ci sono un branco di roiti che non toccherei nemmeno con un palo da clown lungo 3 metri, c'è una piccola percentuale di strafighe. Queste puntualmente o sono attorniate da bisonti in calore o hanno evidenti problemi mentali. Insomma, non mi vorrei mica trombare una metallara io

Penso che il metal e la vagina siano due cose che non devono incontrarsi, altrimenti finisce che lo invadono e lo riempiono di tastierine froce, voci stile opera, canzoncine gothic-pop, look da vamp-battona, testi sul fatto che il loro ragazzo le ha lasciate e sentono lo strano impulso di suicidarsi (e di lavare i piatti prima di farlo). Tral'altro non hanno il testosterone per poter apprezzare il trve medol of stiol. Ovviamente poi ci sono le eccezzioni eh, e che eccezzioni

Per il resto, vade retro figa

questo per me è un punto interessante. Anche perchè, non so veramente come il film possa risultare "verosimile", non so se mi spiego.
Per il resto, nonostante non so bene per quale motivo, preferisco che il black (che del resto ascolto pochissimo

coboldi

I nani rullano, il ridicolo ce lo vedi solo te

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=33655&mode=&order=0&thold=0
Bello sto concerto
Quasi quasi ci vado
Bello sto concerto

Quasi quasi ci vado

St'estate ho una quantità immane di concerti a cui attendere, e tutti ottimi.
Si fotta il Gods of Metal, il suo bill di merda, il prezzo esagerato e la mandria di burini, basta cercare e si trova di molto meglio.
Si fotta il Gods of Metal, il suo bill di merda, il prezzo esagerato e la mandria di burini, basta cercare e si trova di molto meglio.
imporsi dove? ... se è la qualità ceh ti interessa e vuoi che rimanga di nicchia chettifrega che non si impone, anzi il vero true nelle difficoltà ci congola.
Abbi fede semmai il tuo amato Black diventasse "popolare" avesti più benefici che danni.
Il fastidio di cosa, di essere etichettato dalle vecchiette come un vampiro?
- te vist Giuseppa chellà cunt la faccia tuta piturata che il par un panda?
- Sì , Maria me l'è brut.
- A l'è un vampiro come chel del poster de la tusa dela me tusa, però chel del poster le mei.
- 'dem via e tegnat stretta el portafoi.
eh sì capisco ... son problemi