Negli ultimi giorni ho scoperto che CS mi SCATTAVA o meglio non era piu fluido e con grandissima amarezza ho scoperto che il mio problema erano le skin armi che appesantivano il gioco.Putroppo ora sono ridotto a giocare con le skin originali "pietose",e sono costretto a rinunciare alla bellissima sezione skin che ho sul mio secondo hard disk ......... Se qualcuno di voi mi sa dare una mano a proposito posti pure su questo forum. Premetto che la config del mio PC è: P3 566 - GeForce2 GTS Creative e 128 di ram ciaoooozzzz
non ce niente da fare, hl gestisce corretamente un numero basso di polygoni, una volta supperati scata(basta fare r_speeds 1 per vedere il imite del tuo sistema). puoi upgradare il processore e andra certamente meglio, ma non aspetarti miracoli (tranne se sei miliardario come zeni che ha un [email protected]+geforce2 ultra). le skin migliori sono ecessivamente pesanti, lo so bene visto i cali di fps che ho appena ho 3 model difronte a me o scegli l'alta qualita o i fps (lol se mi sente un quaker mi prende per il culo a vita, visto che giocano senza textures per avere +200fps hihihihi)
Anke a me scattava e ho scoperto che la cosa che piu appesantiva cs sono le skin delle armi a terra...non le mettere e vedrai che andrà molto meglio! Spero di esserti stato utile! CIAO!