Tribes: Ascend

ma se ha annunciato il rilascio pure per live arcade...

? dove?
Non ho trovato nessun articolo.
e' citato su OGNI articolo di release. http://www.games365.it/index.php?op=news&subop=one&id=1090
Tribes col pad

Ok questo mi ha ammazzato la scimmia instant, grazie
Tribes col pad

Scusate, è troppo per me
sto gia postando sul loro facebook per fargli cambiare idea... ne va del loro bene, tribes col pad e' un instafail clamoroso
non per cosa ma c'è anche quake 3 sull'xbox live arcade eh
ma c'e' un video dove si vede il gioco?

l'hanno annunciato poche ore fa
Non si sa nemmeno se hanno incominciato a svilupparlo
Oddio, al "our flag is secure" avevo i brividi


Sto preparando aranciata amara e bicchieri con scritti su i nomi



Si ma sticazzi se fanno un port per console, l'importante è che non fanno il contrario.
fai il mina disco con il pad
mo linko il video a un pò di vecchi tribbari che bei tempi
ogni volta che si apre un thread su tribes mi vengno enormi sensazioni di deja vu, mah chissa perché

si cmq effettivamente quel video non vuol dire un cazzo
Our flag is secured... brivido lungo la schiena...

Tribes è nelle vene di un nerd e ci resterà per sempre.

Certo che capolavori dell umanità come che so la cappella sistina o tribes1 puoi solo ammirarli ma è quasi impossibile che si ripetano nel tempo.




anyway... qualsiasi cosa con un jetpack mi eccita quindi che si sbrighino a darmi un disk launcher tra le mani
Lol


Carta... Forbice! ...ChainGun! ...full of win
\



Our flag is secured...

\



Finchè non passo io...

/




Non è una questione di porting, è una questione di complessità del gioco, se esce su console sarà una cagata per consolari, pensi davvero che la versione pc sarà più complessa?

Qualcuno ha già detto che anche quake 3 c'è su xbox...


E questo che minchia c'entra?

Prima di tutto quake 3 è uscito pc only ANNI prima che uscisse su xbox, questo lo stanno sviluppando in parallelo, secondo, q3 è niubbo friendly, anche se non sei un campioncino ti diverti lo stesso, Tribes ti ci vuole un mese solo per imparare a muoverti
Si ma quake 3 non si può paragonare alla profondità di gameplay di tribes, son due giochi divertenti in modi diversi e non c'entrano nulla l'uno con l'altro ffs.
Per tornare IT nemo intendevo che se facessero una versione semplificata per console a noi su pc ce ne fotterebbe una sega. Certo il rischio c'è, ma sarebbero dei pazzi a pensare che un gioco del genere (se vogliono mantenere le aspettative) abbia più successo su console che su PC.