Tre domande su Xp

In questi giorni sto moddando pesantemente Windows Xp Pro (cambio di stili per la shell, icone, aggiunta di barre e altre cosette).

Mentre cambiavo le icone alle varie cosette mi è capitato di fare qualcosa di sbagliato, ma non so cosa!
In pratica quando doppioclicco su una cartella mi apre il "find"...
Qualcuno sa come si può rimettere a posto l'opzione predefinita di apertura delle cartelle?

La seconda domanda è forse + semplice:
come faccio a togliere dalle icone dei collegamenti la "freccettina" che li identifica?

Inoltre mi ricordo che c'era un pannellino dove settare cosa far vedere sul desktop tra risorse del computer, cestino, documenti etc.
Dove la ritrovo?

Thx
So solo la terza: proprietà dello schermo, desktop, personalizza
Ecco dov'era!

Per le prime due? Nessuno?
la freccettina dei collegamenti la togli con quasi tutti i programmi di tweaking di WinXp...uno dei tanti, che tra parentesi è veramente completo e complesso, è X-Setup
(homepage)
per la prima è successa anche a me mentre facevo la stessa cosa tua.. ho dovuto ripristinare un vecchio "save" di win xp.. e me l'ha sempre rifatto tant'è che ho lasciato stare.
x l'iconcina se non erro su win98/me c'era proprio da winzoz l'impostazione x scegliere se la volevi "pesante" o "light". Usa tweakui
Ho risolto per le icone dei collegamenti e per la 3° domanda.

Rimane la prima:
c'è un modo di resettare le impostazioni di Explorer senza formattare?

Per esempio Crystal tu come hai fatto a ripristinare?
penso che stesse parlando del Riprisino Impostazioni Sistema (start-accessori-utilità), che winxp crea da solo a intervalli regolari per poi permettere di ripristinarne uno a scelta (se per esempio un programma istallato scombina le cose ecc...)
Cacchio ho provato ma non ci sono punti di ripristino!

Vabbè vedrò che fare.
pe i collegamenti e tante altre cosucce, scaricati i POWERTOY XP dal sito microsoft, e dall'installazione scegli di installare il TWEAK UI, da li puoi cambiare tante cosucce interessanti.