Trapianto dei capelli e lozioni

Io avevo visto che i tizi della MMA vanno in Turchia a farlo e penso funzioni, anche perché se Francis n’gannou di fa il trapianto da 40mila dollah e poi gli cadono dopo tre mesi voglio vedere chi glielo va a spiegare.

Non so però se poi ci sia qualche fregatura tipo che ogni 2-3 anni devi fare il mantenimento e spendere altri nmila euro, per mia fortuna di sfighe ne ho tante ma i capelli per ora resistono.

Comunque in Turchia van così tanti che ci sono i meme di gente che torna da istanbul in aereo e metà dei passeggeri tiene la medicazione in testa

Non è la sua solita area di interesse ma ha fatto il trapianto e ci ha fatto un video sopra. In thai perché abita lì ma presumo che in turchia funzioni circa allo stesso modo.

Qui c’è uno che qualche problema l’ha avuto

3000 dollari una bandana?

Sarà una bandana di Vuitton :snob:

Consiglio questo thread sull’argomento, è un po’ vecchio ma offre spunti interessanti secondo me: stempiatura con epilazione laser

Non vorrei dire cavolate, ma anche il minoxidil mi pare abbia come possibile effetto collaterale problemi di impotenza/impatto apparato riproduttivo – ma bisognerebbe parlarne con un medico. Lo dico solo visto certi post nell’altro topic …

Edit: sembra essere solo per quello via orale (?)

Iil minoxidil è un vasodilatatore :mmh:

Hai guardato vedo :sisi:

era una battuta dai :asd:

mi interessa veramente poco questo argomento perché ho iniziato a rasarmi nel 2008, sono colpevolmente entrato per trollare un pochetto :shy:

Chiedi a Conte

Posso vantare un densità di capelli per rinfoltire almeno 2 persone :asd:, però il video mi era rimasto impresso perché la metodica di trapianto è tutto sommato più rudimentale di come la avevo immaginata.

Fortunatamente ho preso dal mì babbo che a 83 anni ha ancora una bellissima chioma bianca folta.

Io prendo il minoxodil dal 2017

Vuoi vedere che spiegherebbe la tua bassa libido?

1 Like

Effettivamente nel 2016 ci davo dentro ogni giorno, ma avevo anche una collega strafiga che mi stuzzicava

Doubt

1 Like

Bello, prendi una roba per non perdere i capelli in modo da piacere di più alle altre persone, poi non hai voglia di scopartele :dunnasd:

Comunque le foto che avevo inviato per il preventivo non sono state accettate.

All’una di notte mi è arrivata una mail di rifarle da più distante

Io avevo letto di Dj Francesco che si è fatto mettere un parrucchino di ultima generazione costosissimo che puoi pettinare/bagnare al mare etc.

Magari è una possibilità :asd: