Transistor [Dai creatori di Bastion]

no comunque il design degli artwork di bastion era spettacolare ma il gioco era noiosissimo

Braid imho gli pisciava in testa ad art design, voglio ricordare il primo mondo


*chomp chomp*
bastion aspetto questo in gloria
bel trailer

ma ho un odio intrinseco per ogni gioco in cui compare una spada con superficie di 4 m^2 per faccia, alta 3, e uno stecchino al posto dell'impugnatura


*



"pharaoh era un bel gioco che urinava in faccia ad age of empires 2"


per farti un attimo capire come suona la cosa che hai scritto.


ma è low fantasy o high fantasy?
ci saranno i vantaggi anche qui?
*chomp chomp*

Magari sarà always online

*chomp chomp*
Vabbè ma nei momenti di gameplay è praticamente Bastion con una tipa al posto del ragazzino
io non sto a monocolare sul genere come fa nymae nei suoi wall of text (molto piu noiosi di qualunque bastion presente e futuro tra l'altro), e' stato chiesto un buon gioco ed io ho risposto.

Ora se la discussione si sposta su always online, drm e blizzard haters non puo che farmi piacere ma non sono stato io ad iniziarla
vabbhe intanto per chi non si è giocato bastion

http://www.humblebundle.com/weekly

con 25 dollari vi prendete anche la bandana almeno urlerete che fa cagare con la bandana in testa


Sì ma potevi fare una cosa furba, dire semplicemente "Binding of Isaac" e morta lì.

Invece hai dovuto fare la dentonata tirando in mezzo Bastion che con BoI condivide giusto la visuale dall'alto, non è che puoi lamentarti se ti si fa notare che come paragone è sciocco
Bastion e BoI non c'entrano niente l'uno con l'altro e sono entrambi OTTIMI titoli (io personalmente preferisco di gran lunga BoI ma son gusti.)

Piuttosto, Braid è enormemente sopravvalutato, è un bel gioco ma lontano dal capolavoro assoluto che tutti millantano. Senza contare che la storia è una puttanata pazzesca.


*benzina sul fuoco*


a me non piace ne bastion ne isaac

:flameeeeeeee:
Dio che goduria di popcorn


contando che bastion è in isometrico...
Ecco, appunto, manco quello allora.
a me bastion è piaciuto un sacco, questo m'attizza
Poi sono io che trollo
l'altro giorno in Dota uno aveva lo special announcer per cambiare le voci del game con quelle del narratore di bastion

che figata


http://www.dota2wiki.com/wiki/Bastion_Announcer_Pack