Trackmania 2

Sul sito si dice:



Questa chiave dovresti averla da qualche parte (email di riepilogo dell'acquisto?) e dovrebbe essere possibile inserirla per procedere al download gratuito, no?
niente sconti natalizi su trackmania2?
http://player.maniaplanet.com/ loggate con i vostri dati e da li potete riscaricare il client
vi chiedera il validate code che avete ricevuto quando avete comprato il gioco, se non ve lo ricordate lo potete rigenerare inserendo il serial che dovreste aver sempre fra le mail, se non avete nemmeno quello mi sa vi attaccate

(io non riuscivo a ritrovare le varie mail su gmail perché cercavo trackmania, dovete ricercare maniaplanet per ritrovare quella con il validate code, e trackmania per quella con il seriale -.-')

ah scaricar il client "costa" tot punti per 4 ore, non so se dopo quel tempo vengon riassegnati i punti
1)The download cost is 100 Planets for 4 hours.

Validation code:



2)Validation code is usually a five letters code sent to your email at registration

3)If you have forgotten your validation code, you can enter your player key to get a new one.

Inserisco la key

4) This game key is unknown.



Ciao trackmania, è stato bello
Ho un codice amico valido per 3 giorni da dare a qualcuno


Se vi interessa contattatemi in PM
dato
hum si sa nulla riguardo l'integrazione con steam?

aspetto solo di vederlo su steam per comprarlo..

quì leggo di alcuni che giocano con la tastiera a trackmania, rabbrividisco..


giocare a trackmania con la tastiera è ridicolo tanto quanto giocare a call off duty col pad

Te giochi col volante?


Per i tempi di sterzata non so quanto convenga un volante, penso che lo
sfonderei in tempo 0.
lol e chi ha detto che gioco col volante? ci ho provato, e come dice antillas i tempi di sterzata sono troppi su un gioco come tm, dove curve e curvette sono in abbondanza.


l'ideale è un pad analogico, io uso ancora quello della ps1 + adattatore usb, ma da un amico ho provato quello della 360 ed è molto più preciso..


il fatto è che delle volte, per affrontare una curva lieve non è necessario sterzare tutto, ma magari solo di un 20% e per un tempo brevissimo viste le alte velocità che si raggiungono.

questo può farlo un pad analogico, ma non una tastiera.

non dico che con la tastiera il gioco non sia godibile eh, ma essendo trackmania un gioco dove i tempi migliori si racchiudono in una manciata di decimi di secondo, un pad diventa essenziale.


ma dirò anche di più, non solo la sterzata analogica, ma sarebbe utilissimo anche avere l'acceleratore analogico. delle volte sarebbe utile ridurre la velocità in modo costante, magari all'80% per poi ri dare il gas al 100%.


da quì il paragone con cod, a voja a dire che con call of duty si gioca bene col pad quando il gioco e 10 mila volte meglio con la tastiera. ecco lo stesso vale per tm ma al contrario