Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Sempre moderato lui

Post che scompaiono

Comunque secondo te può essere che sulle questioni legate ai figli (in questo caso l’uni) ci sono strascichi dei problemi tra te e la moglie?

No perchè io e consorte abbiamo studiato nello stesso liceo, abbiamo la medesima laurea e abbiamo studiato nella medesima facoltà anche se facciamo lavori diversi (e abbiamo due PhD diversi).

Se c’è una cosa sulla quale siamo totalmente consepevoli e allineati è la qualità e le pecche del nostro percorso di studi.

Non parlavo solo del percorso di studi :asd:
Lei su sta roba di filosofia che dice?

Non si è espressa, lei su ste cose è molto meno diretta di me ma nemmeno lei probabilmente sarebbe contenta se la figlia prendesse filosofia all’università anche se non lo direbbe o darebbe a vedere mai.

Comunque non hai sharato link di tue lezioni :no:

Scegli il video che vuoi ma sono una palla

https://www.youtube.com/@FilippoSicuranza/videos

Thief di dove sei non riesco a capirlo dall’accento e mi sta mandando a male.

Anche lui è normanno :sisi:

Terrone della provincia di Salerno ma da 33 anni sono ad Ascoli quindi la mia cadenza è diventata un misto di romano/ascolano/abruzzese/campano

Sì ma hai radici normanne, non scordarlo!

Mi è capitato di usare parole avellinesi che qua non esistono e io sono convinta siano salernitane.

Si dice Irpine. I normanni non so cosa siano perchè, odiando le materie umanistiche, non ho mai studiato storia :P

5 Likes

Idem :asd:

Non colgo quasi nessuna di queste cadenze :asd:

Metto un tuo video, stanotte, per addormentarmi.
Pero’ passo il tuo canale ad un collega giovane, terùn come ti… Che disegna su solidworks. :asd:

1 Like

Un po’ di iscritti li ha, potrebbe shiftare su degli asmr per grafici (che odiano le materie umanistiche)

Gli asmr mi fanno innervosire a tal punto che potrei veramente uccidere.
Comunque io continuo a puntare sugli alcolici, almeno non parlano e non hanno accento terronico :asd:

1 Like

Anche perché dire campano vuol dire tutto e niente.
La cadenza che c’è nella città in cui ha vissuto fino a 17 anni è diversa dal salernitano, che è completamente diverso dal napoletano, come il napoletano è diverso dal casertano e dall’avellinese (che si avvicina più al pugliese che al napoletano) o dal nocerino. A distanza di 100 km trovi 10 dialetti diversi.

Lo tieni proprio sulle balle sto collega eh? :D

Anche io continuo a puntare sugli alcolici.

Vogliamo fondare il club degli Alcolisti Unanimi™?

1 Like