Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Le ho ordinato uno di quegli affari che si mettono sugli occhi così è tutto buio.

Tot. spesa: 3.50 euro.

Per il materasso vediamo.

2 Likes

Io no sono un piccolo saver wannabe.

Sono “esentasse” nel senso che il governo non me le tassa però il casinò si prende una % ogni volta che vinco una mano. 5% cap 10 euro.

Tassato alla fonte. asd

Io invece sono un wannabe spendaccione, ma non posso perché sono povro e quindi passo per quello attento e parsimonioso. Col cazzo :asd:

Anche la mia compagna si lamenta del materasso troppo molle, che ha meno di due anni di vita ma a suo dire si è lasciato andare.

Ma se non dà fastidio a me che peso 90kg, come fai a sentirlo tu che ne pesi 50? :wall:

I mazzi di carte tematiche chiaramente impilate alla base della miniatura di un Titano imperiale della Games Workshop.

ieri mi sono incazzato con la donna per una stronzata, ma ho scoperto che aveva ragione lei
nella speranza dello scopaggio ho dovuto aprire paint e ricostruire la scena de il laboratorio di dexter dove lui dice “omelette du fromage” alle tipe che lo abbracciano
al poso di dexter io, al poso della bionda la donna e io che dico “avevi ragione tu” al posto di “omelette du fromage”
Mossa da 10/10 con bacio accademico

Risposta: Chi è l’altra che ti sta abbracciando?

Stasera si comincia il dlc di elden ring :rulez:

1 Like

Chiaro come il mare in Sardegna ad agosto.

“l’altra” è la tizia bruna :asd:

1 Like

Secondo me aveva ragione lei :dunno:

Secondo me doveva anhe incazzarsi per le scarse abilità ad usare winzip.

2 Likes

Io vorrei capire che vi sposate a fare o perché andate a convivere se questa è l’opinione che avete delle donne in generale - tra l’altro si sa che siamo fatte tutte uguali, tipo i Borg.

Cioè trovatevi un amico con cui andare a convivere e scopate random se è quella l’unica necessità (oppure ci sono le signorine che lo fanno di professione), visto che le donne (tutte uguali) non hanno hobby oltre comprare scarpe e borse, quindi non potete condividere nulla e per di più vi impediscono di dedicarvi alle vostre cose da vero macho tipo il gaming.

10 Likes

Naki non prenderei troppo seriamente i reply in questo thread “vent”.

1 Like

Per non parlare di magic, si sa che pure quella è un’esclusiva maschile. O dei giochi di ruolo.

Fate tenerezza perché sembrano i discorsi dei tredicenni cazzo :asd:

1 Like

oh non sparare a caso che io magic l’ho tirato in mezzo solo perchè costa di sicuro più delle tende, mica perchè è un gioco solo per maschi

Ci sono un sacco di ragazze che giocano nel mio playgroup
E sono tutte più deboli di me :cool:

Ma sai una cosa, a me non sembrano troppo casuali o random o episodici. Quelle di alcuni utenti sembrano convinzioni radicate.

Poi vabbè io non faccio statistica, ma in genere evito di generalizzare.

3 Likes

Non ce l’avevo con te :mad:

Però magic viene nominato spesso quindi mi triggera.

1 Like

Perché sono donne immagino.

2 Likes

Con la mia c’ha azzeccato lol, anzi, non sa manco cos’è.

Esattamente :cool:

E anche perchè hanno speso 10k in meno sul mazzo, ma è secondario