Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Le zuppe il giorno dopo sono più buone

Been there done that

mia moglie lascia pezzi di vestiti in giro per casa, in ogni cazzo di stanza. Una giacca butta li, una felpa buttata la, i jeans appoggiati li, le calze qui e la. Una volta che li ha buttati da qualche parte, per lei non esistono più, potrebbero rimanere lì fottutissimi mesi.

io non faccio altro che passare in giro prendere e buttare a lavare nella cesta.

99% delle volte mi urla contro “dove la mettiiiih è pulita!!”.

la madonna è la mia protettrice ma io se la roba è pulita la metto a posto, non la lascio appallottolata sulla panca dell’ingresso.

roba che mi esplode il cervello ogni volta

1 Like

lo fa per farti eccitare, dovresti esserle grato :sisi:

3 Likes

Io ho un appendiabiti in camera apposta per questi vestiti puliti ma già usati.

2 Likes

Idem,

1 Like

Facciamo scambio di donna per una settimana e vediamo come va?

1 Like

noi usiamo l’ellittica, che la mia signora ha TANTO DESIDERATO per mantenersi in forma ed è durata tipo 2 settimane :asd:

4 Likes

Ligure? :asd:

si chiama

4 Likes

Stavo scrivendo la stessa cosa :rotfl:

1 Like

sgigal abbiamo la stessa moglie, è una roba impressionante :rotfl:

3 Likes

Non penso tu voglia l’opposto, per fare il letto come vorrebbe mia moglie servirebbe una triennale.

La minima piega è un letto fatto male.

tutti gli stereotipi degli uomini che lasciano in giro mutande e calzini si sgretolano davanti a questo thread :asd:

ora scusatemi vado a piegare roba che l’asciugatrice ha finito :sisi:

L’asciugatrice a maggio inoltrato è da spendaccioni :sisi:

Ma che è sta guerra di pagliaccetti tra borzo e ziophemet :asd:

Chi?

1 Like

fa ridere che il pagliaccetto glielo metto perchè quello che dice per me una pagliacciata

lui siccome non ha neuroni mi mette il pagliaccetto quando scrivo che vado a piegare la roba :dunnasd:

maggio in belgio è diverso da maggio in italia mio carissimo krudar, ci sono 8 gradi nuvoloso se permetti non metto la roba fuori che non so manco se arriviamo a stasera senza pioggia :asd: