oliviero
(oliviero)
May 15, 2025, 9:07am
4760
Le zuppe il giorno dopo sono più buone
Sgigal
(Sgigal)
May 15, 2025, 9:24am
4762
aquatoid:
…i vestiti sporchi, i madre di Cristo donami la grazia di fazzoletti, ecc. ecc. non debbano stare sul pavimento per giorni ma andare nella loro Papa Francesco prega per me di cesta e nel possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento di cestino entro 24 ore e non fino a che li vedo e li raccolgo io non è un citerio oggettivo, giuro che oggi vado a farmi esplodere in consiglio comunale.
mia moglie lascia pezzi di vestiti in giro per casa, in ogni cazzo di stanza. Una giacca butta li, una felpa buttata la, i jeans appoggiati li, le calze qui e la. Una volta che li ha buttati da qualche parte, per lei non esistono più, potrebbero rimanere lì fottutissimi mesi.
io non faccio altro che passare in giro prendere e buttare a lavare nella cesta.
99% delle volte mi urla contro “dove la mettiiiih è pulita!!”.
la madonna è la mia protettrice ma io se la roba è pulita la metto a posto, non la lascio appallottolata sulla panca dell’ingresso.
roba che mi esplode il cervello ogni volta
1 Like
lo fa per farti eccitare, dovresti esserle grato
3 Likes
Barlume
(Barlume)
May 15, 2025, 9:28am
4764
Io ho un appendiabiti in camera apposta per questi vestiti puliti ma già usati.
2 Likes
Madian2
(Madian2)
May 15, 2025, 9:29am
4766
Sgigal:
… qualche parte, per lei non esistono più, potrebbero rimanere lì fottutissimi mesi.
io non faccio altro che passare in giro prendere e buttare a lavare nella cesta.
la madonna è la mia protettrice ma io se la roba è pulita la metto a posto, non la lascio appallottolata sulla panca dell’ingresso.
Facciamo scambio di donna per una settimana e vediamo come va?
1 Like
noi usiamo l’ellittica, che la mia signora ha TANTO DESIDERATO per mantenersi in forma ed è durata tipo 2 settimane
4 Likes
Derppo
(Derppo)
May 15, 2025, 9:33am
4770
Stavo scrivendo la stessa cosa
1 Like
borzo
May 15, 2025, 9:34am
4771
Sgigal:
… qualche parte, per lei non esistono più, potrebbero rimanere lì fottutissimi mesi.
sgigal abbiamo la stessa moglie, è una roba impressionante
Krudar
(Krudar)
May 15, 2025, 9:34am
4773
Sgigal:
Non penso tu voglia l’opposto, per fare il letto come vorrebbe mia moglie servirebbe una triennale.
La minima piega è un letto fatto male.
borzo
May 15, 2025, 9:35am
4774
tutti gli stereotipi degli uomini che lasciano in giro mutande e calzini si sgretolano davanti a questo thread
ora scusatemi vado a piegare roba che l’asciugatrice ha finito
Krudar
(Krudar)
May 15, 2025, 9:36am
4775
L’asciugatrice a maggio inoltrato è da spendaccioni
Pompolus
(Pompolus)
May 15, 2025, 9:37am
4776
Ma che è sta guerra di pagliaccetti tra borzo e ziophemet
borzo
May 15, 2025, 9:38am
4778
fa ridere che il pagliaccetto glielo metto perchè quello che dice per me una pagliacciata
lui siccome non ha neuroni mi mette il pagliaccetto quando scrivo che vado a piegare la roba
borzo
May 15, 2025, 9:39am
4779
maggio in belgio è diverso da maggio in italia mio carissimo krudar, ci sono 8 gradi nuvoloso se permetti non metto la roba fuori che non so manco se arriviamo a stasera senza pioggia