Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Fanculo cazzo…non sapevo nemmeno esistesse e ora ho il feed di YT PIENO di sto pirla :pokerface: :cry:

sei pronto a super vivere !

2 Likes

Comunque volevo solo dire che le vacanze con i bambini e la moglie vanno fatte non all’estero ma nelle location a due passi da casa, coi servizi, nei periodi giusti, con la cromoterapia, il telecomando per la musica ambient, col mare, il panorama, il cibo buono, le arance, il caffè morbido, le tovagliette di cotone, l’accappatoio da sera, dove la sera puoi sentire i grilli.

Poi vedi come si riallinea il karma familiare.

tipo così

poi quando sono più grandi e sanno nuotare puoi alzare un pelino il livello e fare qualche km in più tipo così:

https://youtube.com/shorts/zdYfd6CRANc

Poi quando arrivi a 60 anni puoi andare all’estero sciallissimo.

Cioè vai in una location a muzzo dei posti dove vivi e stai fermo e vedi quante nazioni visiti, vengono a frotte.

Tipo così:

Trovi pure i francesi col bidet su airbnb, per dire.

Se vivi nella locomotiva d’italia è un po’ dura

1 Like

Secondo me è più così

6 Likes

This ma il vascone dovrebbe esplodere subito dopo

Questa fa il paio con “se piange di notte fottesega, lo/la prendo in braccio e faccio dungeon tirando mattina”.

1 Like

Beh, quindi sappiamo tutti dove prenotare :sisi:

Com’è che funziona sto coso? Le istruzioni del portapacchi mio raccomandano di non superare i 60 kili di peso, qui stiamo parlando di una tenda per 3 persone, una roba tra i 200 ed i 300 kili… Com’è che non si sfonda il tettuccio?

La scala che si appuntella in terra distribuisce il peso insieme alla piattaforma rigida che è di fatto la base dove dormite.

Poi non ti confondere con i limiti di peso dei portapacchi che è vero che ti dicono “non più di x kg” ma vengono calcolati sia sulla resistenza dei materiali sia sulle sollecitazioni di un auto in movimento ed infatti ti consigliano di non andare oltre tot km.

Poi è ovvio che li ci devi dormire, mica ballare e saltare.

Maleducato.

Io ho capito che potevo fare esplodere la gente e ho iniziato a fare thai.

Abbiamo preso strade diverse.

1 Like

Sono limiti in movimento quelli

Quando sei fermo ci stanno 3/4 persone senza problemi

Anche in me ha generato una scelta del genere ma erano gli anni 80 ed andai sul karate.

Ad oggi agogno ancora una morte come quella di Raoul.

Così ti possono mettere in giardino

5 Likes

ahhhh, il grande Ken Shiro! :ahsisi:

Re nero è pronto

10 Likes

Cazz :rotfl:

9 Likes