Tpar



Essendo sempre stato il primo a farmi bruciare le flotte per aiutare gli amici direi che dovresti fare questo discorso a qualcun altro

Comunque, c'e' un preciso limite tra il "provarci" e il "suicidio".

Se non esiste alcun ragionevole modo per fare una cosa, e facendola non si riuscirà a cambiare assolutamente nulla se non alzare il morale nemico e abbassare il proprio in questo caso provarci e' puramente una cazzata.

Se invece un suicidio puo portare a qualche risultato (per esempio, salvare una pos fondamentale per far cadere una sov suicidando una flotta pur di riuscirci) allora vale la pena di farlo anche se si rischia di venire asfaltati.

Il suicidio per il puro gusto di farlo e' una cosa che va ponderata, spesso e volentieri ho suicidato flotte per aiutare gli alleati, nella maggior parte di quei casi avrei potuto evitare di farlo e non sarebbe cambiato nulla.

Ovvio, poi se invece gli alleati manco muovono il culo perche pensano sia una battaglia persa allora e' un altro discorso.

Proprio perche' so come giochi, che ti ho fatto quella domanda. Sei liberissimo di considerarla retorica.

La questione era 1) non era un suicidio, era una battaglia appena outnumbered (circa 250 contro 300, mica combattere da solo con una Navitas contro tutti i giocatori russi insieme), 2) era una op richiesta da Atlas - al confine con l'essere imposta, 3) era per assaltare C-J, non una mining op, 4) l'intel aveva dati inesatti, ma la reazione e' stata (come dice Cippa) che non essendo in sovrannumero 3:1 come previsto, la flotta Atlas non ha proprio sdockato, 5) l'enorme boost al morale nemico si e' dato non presentandosi neanche in campo, e lasciando massacrare la flotta alleata (quella si', outnumbered 6:1!) senza manco muovere il culo.

Con alleati dotati di qualcosa di sferico appeso sotto l'inguine, sarebbe potuta essere anche un discreto successo, altro che suicidio.
perchè avete ingaggiato outnumbered 6:1 sapendo che Atlas non sarebbe venuta ?


In effetti, questa e' la prima cosa che mi e' venuta in mente, ma supponevo ci fossero dei motivi validissimi... O_o

Abbiamo scoperto che non sarebbe arrivata a ingaggio iniziato...

Il trucco dell'alleato voltafaccia sta tutto li'. "Andate avanti voi, vi raggiungiamo..."
io ieri ho scoperto che babbonatale non esiste



cippa te lo ha svelato ?


Ahime e' una cosa che succede, mi e' capitato di vederla piu volte, la massima espressione di questo metodo e' successa qualche mese fa, non cito chi sono gli interessati:

Torre hi-end esce dal reinforced in timezone "mista", verso le 23 eve time, ci si aspetta botte e sangue.

Alcune ally, inclusa la mia erano in strada o gia sul posto verso le 22 eve time.

Un alleanza dice di star venendo con 50 capitals, passano i minuti e tutto d'un tratto questa alleanza riporta che "hanno sbagliato rotta e sono finiti a 7 jump di dread dalla destinazione e che arriveranno appena possono".

La stessa alleanza richiede un cyno operatore quando ormai l'ingaggio era gia in corso e le cose andavano molto in stallo, 50 caps avrebbero ribaltato le cose, lo offro io, entro in fleet da loro e mi accorgo che sono solo in 6 in fleet (me compreso) gli chiedo dove sono gli altri 45 e la risposta e' "ah cavolo e' la fleet sbagliata, ti invito in quella giusta".

Ovviamente non sono stato invitato in altre fleet e i suddetti fc hanno sloggato

Per quanto mi riguarda il valore PIU IMPORTANTE da coltivare nella mia alleanza e' la fiducia, se sys-k ti dice che verrà noi verremo, piuttosto in pochi ma verremo senza indugio e non inventermo PALLE per giustificare numeri o altro.

Se un alleato mi chiede una mano per qualsiasi cosa essa sia, io ci vado, anche se e' una cosa pallosa, ci e' capitato di fare 70 jump per andare a sparare a una pos pressoche inutile, ma andandoci con 100 persone abbiamo evitato che il nemico attaccasse.

Molto spesso i "piloti" dicono "e ma che palle, abbiamo fatto 70 jumps e non si ingaggia", quel che e' importante far capire a loro e' che non si e' ingaggiato e gli alleati hanno raggiunto il loro obiettivo proprio perche si e' andati a 70 jump a ribaltare la situazione.

La sincerità paga sempre, come paga sempre la disponibilità al sacrificio, quando avrai bisogno tu sarai ripagato, e la prova sono 800 piloti blu in esoteria in timezone americana per difendere casa nostra tutti in alarm clock e disposti ad aiutare senza se e senza ma.
vabè ma a parte TPAR come procede l'invasione ?
Credo sia finita, non mi risultano POS ostili a TPAR.
fail ...


col titan ammazzato, direi tutt'altro che fail.
comunque, che senso ha attaccare le pos, quando fra meno di una settimana (o 2 giorni da ora) uppa dominion?
è un suicidio.
Beh un titan è stato segato e son stati giorni divertenti.. e siamo durati più che i goon in esoteria. Almeno così evitiamo la strage di bomber incapaci
Io non escluderei un nuovo attacco in caso gli alleati tengano occupati goon/pl/nc a nord
considerato che IT tiene bloccati i PL e che TRI sta tenendo bloccato tutto il nord, se non attaccate i Goon ora potete anche andare a giocare a hello kitty online


oddio, l'hanno fatto sul serio!
"Hello Kitty Online (HKO) è il primo ed unico official massively multiplayer online game (MMORPG) di Hello Kitty, Badtz-Maru, My Melody, Dear Daniel, Keroppi e gli altri! Ti avventurerai con migliaia di altri giocatori e personaggi controllati dal computer in un mondo virtuale molto carino e kawaii. HKO garantisce una nuova esperienza di gioco grazie a media sociali incorporati come la condivisione video ed i blog. "
arrivi in ritardo di qualche anno.


Ecco perche' non ti si vedeva in giro... eri ibernato, e ti hanno scongelato per sbaglio...


regaleranno un'altra targhetta a Liam allora ?


La uber intel dice che pare che sotto sotto i goon vogliano re-invaderci con dominion :P se lo fanno praticamente gli si infila tutto l'universo in casa tempo 20 minuti e gli disfa tutto appena spostano le caps fuori da delve.

Se devo rimetterci casa per veder delve in fuoco e fiamme son dispostissimo a farlo

Dipende molto da cosa vuole fare anche IT, se continuano coi PL o se prendono l'occasione della vita per riprendersi DELVE!

I nostri piani si possono ipotizzare senza tanta fatica considerando lo scenario descritto.

PS: i goon insistono col wardec in impero, praticamente una barzelletta, passiamo tutto il tempo in wardec da qualcuno come 7ma alleanza piu numerosa di eve e tutte le corp sono organizzate con palate di freighter fuori alliance... solo oggi in una op avevamo 25 freighter in noob corp a girare per l'empire in barba ai goon.



A te qualcuno l'ha mai regalata? e' proprio figo quando ti arriva a casa un pacco dall'america e dentro ci trovi una targa incisa per bene dove una corp della tua alleanza ti ringrazia per il lavoro fatto negli anni.

Non ti e' mai capitato vero?


regalata no, vinte si e diverse gne gne

e cmq mica ti volevo pigliare per il culo eh, scoppiato un altro titan = targhetta ... mamma mia quanto sei acida