Town Of Salem [Lupus in Tabula]

,
Io ho comunque serie difficoltà a seguire il game, tenere conto di chi dice cosa, arrivo spesso alla fine che tutti sanno tutto di tutti e io "ma come fanno?"

Cioè ieri ne ho trhowata una con jailor che levati

voi prendete appunti sul gioco? non dico il last will, proprio tenere appunti su cosa sia successo ogni turno
Last will per appunti e taglia/incolla di alcuni pezzi per non throware. Se poi dopo la notte sono ancora vivo incollo la parte tagliata.
Io ormai sto farmando le monetine, frega un cazzo di come va la partita.
Ma cosa farmi in un gioco simile che le monete non servono a nulla

E in generale, cosa farmi in un vg
Voglio comprarmi la skin di Van Helsing
Il vigilante è troppo OP, un bravo vigilante ti solo carrya le town più stupide del mondo


Eh insomma, di fatto puoi sparare a Jester, Witch (e se ti sgama la witch sei fregato), Mafioso e

Godfather, Serial Killer, Werewolf, Arsonist e Executioner non ci puoi fare nulla

E inoltre puoi essere rolebloccato e c'è sempre il rischio di sparare ad un townie, soprattutto se c'è il transporter mongoloide


^

E non hai night immunity, quindi per quanto acume tu possa avere, se ti shottano ci fai poco

Avesse il night immunity le volte in cui decide di sparare sarebbe un buon compromesso ( anche perché al momento il veteran è molto più semplice da giocare e fa decisamente più danni ).
Il transporter che fa cose a caso è potenzialmente una delle classi più dannose
Io invece son riuscito a prendere un perfect di town e un perfect con la mafia , con l'arso invece non combino mai un cazzo.
Sbaglio o il disgiuiser è una merda? tanto tutti lasciano scritto nel will il nome e ti sgamano subito se hanno un QI normale..
Disguising is very risky, since there are many ways to be caught. Don't do it unnecessarily; often, it is better to not do it at all

Direi che la wiki spiega più che bene come funziona la cosa


Vero ma un forger puo` anche forgiare la will di qualcuno per far credere a tutti che il nome scritto in cima sia il disguiser


Despair



È uscita la versione per ios e Android, su ipad é godibile, su smartphones un po' meno... In ogni caso gioco da cesso perfetto per me
C'è anche questo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.werewolfapps.online
Io sto giocando a throne of lies, e` una droga