Town Of Salem [Lupus in Tabula]

Shenlong86 aggiungetemi sono loggato


Ma poi mentire da dietro un monitor+ microfono non ha senso.

La gente deve poterti vedere in faccia, dal vivo, io in fatti quando giocavo a Re Boia o a Lupus in gruppo dal vivo, ero una bestia a fingere

No aspetta, non RE Boia, quello che ce la puttana che ti da i bacini o l'occhiolino, come cazzo si chiama re Boia è quello delle sigarette che facevo alle medie
Fate la stanza
Boh, io ho inviato friends request a tutti quelli nella lista, dopo aver ovviamente capito che non basta schiacciare Add Friends ma bisogna schiacciare il + affianco
Sto facendo pure io, ma nessuno accetta
A me ha aggiunto solo Shirlias.
Hank, nome?
Ti ho aggiunto pure io, bho magari ci mette un po? (Browser)

edit. provato a riaddarti e ti segna pending. Prova a ricaricare?

Zormg


Ma infatti, nessuno accetta solo tu hai accettato.

Ok Vexho e the_end hanno accettato pure loro
Io ho accettato ma non vedo nessuno bho

ah ecco ora scollegandomi e ricollegandomi vi vedo
vi ho accettato
Vabè, io do forfeit per stasera che era improvvisata e non ci si era addati. Magari la prossima volta parte più veloce
si per stasera nada mi è pure passata la voglia

Tra l'altro il gioco è figo ma l'interfaccia è amatoriale a dir poco, se non avessi guardato nelle notifiche non mi sarei mai accorto di tutti gli inviti pending
,
Ma come cazzo è che è cosi pieno di turchi??? ma è un gioco turco per caso???

Mai visti cosi tanti, ed ovviamente sono peggio dei Russi, internet l'hanno scoperto ieri sti barbari.
,
Ero in game sorry.
Se in gioco vi capita un tizio di nome Fenris sono io (scusa op, il mio nick non viene accettato)
,
Si ma invitatemi merde io sono appena arrivato all'ultimo giorno da serial Killer....fatta tutto da solo mandando i townies in rage contro la mafia, bellissimo, alla fine mi hanno sgamato 2 vs 1 con tutto lo stupore del cimitero, nessuno mi sospettava


Epico