Chi salirà al colle? Ci sarà un nome prima della quarta votazione. I grillini useranno PER UNA VOLTA la zucca facendo saltare Il Nazareno?
Nel frattempo me la rido con le loro proposte:
Ma con Bersani non ci volevano nemmeno parlare, santoddio, e mo' lo vogliono presidente della repubblica? Oh, io non ci riesco mica a capirli. Mi ci sforzo eh, però è inutile. Le loro prese di posizione mi risultano incomprensibili.
edit: non prendo in considerazione i nomi fatti for the lulz, tipo Magalli o Benigni. Benchè... sul secondo...
Ne parlavo ieri con mia moglie in auto. Un presidente del consiglio che non ha vinto nessuna elezione che si accorda con un pregiudicato condannato in via definitiva per eleggere il presidente della repubblica. Dai, ma 'sto paese smetterà mai di stupire?
bersani (e prodi) farebbero saltare il tavolo del nazareno e cadere il consenso per renzi. e potrebbero essere eleggibili. è una mossa troppo astuta per il m5s, i cui iscritti viaggiano sul treno della pancia.
edit: secondo me il nome di chiusura sarà gianni letta.
ribadisco, sono propenso a scegliere prodi perchè è il nome più utile, posto che non servirà comunque a niente
d'altronde....come non pensare a quando, 2 anni fa, se i grillini avessero votato lui e non rodotà alla votazione in cui i 101 traditori infami del PD guidati da renzi che era all'epoca ancora sindaco di firenze ma che già tramava nell'ombra con il pregiudicato di arcore, forse oggi renzi non sarebbe presidente del consiglio
Onestamente conosco solo Prodi e Bersani. Cioè boh... tutte le volte che si elegge un presidente della repubblica i nomi che vengono tirati fuori mi sono quasi del tutto oscuri, ma capita solo a me 'sta cosa?
Mattarella lo ricordo solo per il mattarellum e per aver abolito la naja... ma il resto dei nomi, buio completo.