[TOTALLY OT] Casco modulare con bluetooth integrato

incentivo -> ban

Caschi bluetooth l'hai già detto: costano tanto e non c'è molta scelta. Compra un casco normale.


Che 125 hai preso?


Confido nella clemenza della corte

Burgman usato perchè l'anno prossimo mi sposo e non ho proprio moltissimi soldi da spendere, ma visto che è già un'anno che risparmio mi sono permesso questo sfizio
cagiva mito
la mito fa paura, anche se non riesce a mandare in temperatura il posteriore

in ogni caso, sconsiglio di distrarsi ulteriormente durante la guida con mp3/cellulare, soprattutto in città
[OT]

choffolo mi pare tu abbia un monster se ho buona memoria.

mi son sempre domandato, perchè o lo si ama o lo si odia?
mi spiego, secondo moltissimi motociclisti il monster è una merda totale, altri lo adorano.

io personalmente, da ignorante in materia (ne so qualcosa soltanto di scooter) lo trovo molto bello e da sempre il monster dark + scarico termignoni è una delle moto che comprerei all'istante.

altra domanda : perchè hanno il raffreddamento ad aria la maggior parte delle ducati? non è piu performante e sicuro il raff. liquido?

scusate l'ot
non hai ancora visto niente...
un monster con 90 e passa kili di croccantaggine sopra, un deluxe di ciclomotore
Si, ho un 696.

Che dire... ci sono più motivi per cui uno la ama o la odia... io ti posso dire perchè la amo:

Mi piace il suono, anche senza frizione a secco . È un suono cupo e avvolgente.

Mi piace il design in generale ed il fatto che sia una moto italiana.

Mi piace il fatto che sia un due cilindri, che spinga bene ai bassi regimi, che ti permetta di divertirti senza dover per forza andare a 260km/h per poter sentir qualcosa.

Ne ho sentite di tutti i colori per quanto riguarda i monster, per esempio che si smonta e perde pezzi (cazzata, magari coi primi modelli ), che fa rumore di ferraglia (i ducatisti lo chiamano suono, ma vabbè... i pro-jappo adorano quello che io chiamo ronzio, alla fine son gusti) e che costa troppo (graziearcazzo, le kawa non montano componentistica di qualità come cerchioni marchesini/freni brembo, ecc...)

Onestamente io mi trovo benissimo con la mia moto, mai avuto un problema di tipo meccanico, sempre stata affidabile e confortevole. Mi ha regalato delle belle emozioni andando in giro a fare vari passi di montagna e strade di collina.

Per quanto riguarda il raffreddamento ad aria, beh... pesa di meno ed è più conveniente da produrre, oltre ad avere comunque ottime prestazioni. Alla fine come meccanica la ducati è da anni che produce motori simili, con piccole variazioni, mentre di sicuro spinge tantissimo dal punto di vista del design, della ciclistica e della componentistica (compresa l'elettronica). Insomma, il cuore non cambia ma il resto si evolve
Non è facile trovare info in effetti
all hail tunza!
Non hanno ancora lockato?
Te lo sconsiglio perché

1- ti costa meno comprare gli auricolari bluetooth
2- un casco così è più probabile che te lo freghino e piangi.
3- in moto è drammaticamente pericoloso guidare con gli auricolari.

Se nonostante gli avvertimenti ti senti proprio di volerlo con una rapida ricerca su ebay ne ho trovati a 120€ in su, quindi magari controlli il modello, trovi un negozio che lo vende, lo provi, e poi lo compri su ebay.

Edit: non avevo letto che hai una cagiva mito 125. Allora ti consiglio ancora più caldamente di risparmiare sul bluetooth e di acquistare un buon casco integrale! E luci accese ANCHEDIGIORNO!
ha un burgman

sulla mito ci si spammava su e basta


Io
Odio
Lo
Spam.
Esiste la sezione tech zone. (si, è un hyperlink. Cliccaci.)
Andate li a postare


Io no
Ma ha ragione, se avete questioni decisamente relative ad un altra sezione,
è cosa buona chiedere - almeno prima - lì.

Poi potete sempre rifarvi alla nostra inesauribile fonte di saggezza.
Senza spammare cose a cazzo di cane




Spammate quando lui non guarda !
Io sono in macchina ora, ma vi osservo
Occhio alle curve!
Scrivere e guidare .