Total War: Warhammer



Intendevo a cazzotti, anche se mi sono dimenticato Kholek che è abbastanza OP
Sto per mandare a puttane 60+ turni di gioco tutti ben pianificati perché in guerra con Marineland, con situazione di vantaggio, ho attaccato i crooked moon (eh si! ho fatto la cazzata), e mi stanno entrando in due nei territori tipo "anal intruder".

Come faccio a livello diplomatico per far pace? che devo offrire per aumentare le possibilità? ho provato con tanti soldi ma non funziona


Devono passare svariati turni prima che l'ia voglia fare pace ( a meno che tu non li stia piallando).
Detto ciò, se non hai modo di caricare un save precedente alla tua cappiata, fai pace con Marineland e risolvi la questione Goblin.
Con il mod "no chaos invasion" il gioco è carino, senza ha poco senso, dopo 100 turni norsca, caos e compagnia bella devastano tutta la zona nord, kyslev e nazioni vicine esplodono come petardi.

Sono al 130° turno con i beastman e spadroneggio in lungo e in largo, i minotauri con scudo se in buon numero e con una bella carica in formazione devastano che è un piacere.
I pietroni dei cigor sulla fanteria sono micidiali e menano pure a melee.

Ora voglio provare una campagna con il caos, i cannoni infernali sono qualcosa di scandaloso.
Ma no caos invasion vuol dire che non viene proprio per niente?
Ma spiegatemi, questo significa che in ogni campagna gli eventi son praticamente gli stessi indipendentemente dalla fazione O-o ?
L'unico evento in comune se non giochi caos é l'invasione del caos stesso. A che turno arriva dipende da vari fattori peró si succede sempre.

Se gochi caos succede una cosa un pelo diversa che non ti spoilero


anche quanto costano è scandaloso


Archaon l'ho intravisto a nord a lvl 24 con un esercito pieno, ma non esce l'animazione o messaggi del genere e NON è alleato di norsca e skaeling, sta per i fatti suoi.
Ho visto pure un'armata poco sotto l'impero ma erano ribelli del caos.
Skaeling al 130° turno è in guerra solo con bretonnia ora.
Era giusto per sapere se il caos non esiste proprio con quel mod o se comunque gioca ma non c'è la mega invasione.


Il Duca Rosso me lo sono trovato dopo aver assimilato Mousillon, l'AI l'ha speccato in un modo che mi sono vergognato a vederlo
Ma sulla spec di franz che ramo devo concentrare? quello centrale di supporto che ce l'ha solo lui rispetto ad altri lord?
Boh non so Karl Franz ma non è così scontato. Su Mannfred per dire io sono andato full melee, evitando pure le mount volanti per assicurarmi che picchiasse come un martello. Il ramo suo specifico alla fine gli dava incantesimi e io gli incantesimi su di lui non li volevo.

Comunque consiglio come fanno in giro di andare dritti a Lightning Strike. È veramente forte e ti risolve tante situazioni complesse.


Non ho idea se esca il piccione, il caos penso parta dal primo turno ma non alleato di norsca e skaeling solo neutrale.


Quello che preferisci, io l'avevo speccato blu fino a lighting strike poi full buff alle truppoe
Thanks...

Fare donazioni spontanee alle fazioni con scarsi rapporti diplomatici ne migliora la situazione? Ho vassallizzato un territorio che é stato devastato dai beastman che poi son riuscito a fermare, e un po' tutti intorno si son fatti girare le palle e hanno chiuso i trattati commerciali e i rapporti son in deterioramento.

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk


un cazzo di cheat.


Ma la mount a cavallo diminuisce il vantaggio del melee a terra?

Io l'ho presa per far cariche a cannone con Franz
Tutte le mount progressivamente abbassano le stat melee ma il cavallo normale rimane un buon upgrade perché abbassi certi valori ma compensi con la mobilità e coi danni che fai caricando più forte. Le mount volanti invece secondo me per un eroe pensato solo per il melee non convengono, lo danneggiano troppo, sono meglio per un mago o un supporto. A meno che non ti basti che tanki l'inverosimile anche senza uccidere, tipo il drago zombie attacca ad area quindi se lo fai atterrare in un reggimento nemico e l'eroe ha la spec giusta, sta lì in mezzo e li mena tutti quanti. Prende anche più sberle però, perché viene circondato da più nemici.


Chiaro e mi piace molto come scelta perché a questo punto mi gestisco alcuni lord solo sul melee senza il cavallo per farli menare come tanti mario brega.
Quando mi imparerò ad usare la magia il grifone o altre volanti me le accatto subito.

Per colpa di warhammer e della sua logica dipendente del "solo un altro turno" sto andando avanti a far tardi, con il capo a lavoro che mi chiede, vedendo le mie occhiaie, se mi sento bene e se voglio un giorno di ferie, che ora come ora rischierebbe di finire tutto su warhammer.