Total War: Warhammer



Passami il tuo contatto Steam, così magari provo a fare tra un po' una partita multiplayer.


http://steamcommunity.com/profiles/76561197998125362/
Ho tipo 200 e passa turni con i pelleverde, I NANI ANCORA REGGONO!!!! Sti maledetti.
Che spettacolo comunque...
250 turni greenskiz Here, il caos sta diventando un problema
addato sia silmar che e1ke.


è in download
Scusate, non conosco la tipologia di gioco.
E' tipo mark of chaos con la trama e il single player a mappe.
Oppure come age of empire, parti in un punto con mappa persistente e devi resistere ed evolverti?
Youtube -> "TW Warhammer review" -> ti togli ogni dubbio meglio di qualunque nostra spiegazione
come si fa a non conoscere total war :<
che gioco bellissimo, un succhia vita


eh oh, mai giocati.
Ho visto qualche stream ma non ho capito come funziona il "mondo".
Spiegato molto velocemente è presente una mappa campagna suddivisa per accampamenti/città (alla risiko a grandi linee) e a loro volta spartiti tra le varie fazioni e sottofazioni. In questa fase puoi gestire gli insediamenti, arruolare agenti ed eserciti e mandarli in giro per la mappa. Quando due eserciti si scontrano si abbandona la mappa campagna per passare alla mappa della battaglia dove i due eserciti se le danno di santa ragione
Fatto 3 custom da 40v40 unità e sono basito di come la mia 750 vada meglio qua che su rome 2 stasera smanetto meglio con le impostazioni per avere un frame piu stabile se faccio zoom nella mischia.
il fatto dello shift g per lockare le formazioni mi mancava, adesso sicuramente la linea attacca senza dover diventare matto.

Volevo sapere qualcuno di voi mi vuole addare per giocare online con campagna e matches?

su steam sono [Zeus]Mallus
che comunque è ctrlg
Ho iniziato una partita col chaos a normal e mi fanno il culo abquadretti dopo poco... Qualche consiglio? Non ho mai giocato una fazione horde prima nel complesso molto ben fatto
Come tiro fuori l esercito da una citta? Nn riesco a selezionarlo


Sent from Demon's Island using Hokuto no Ken
Stan riposando ...


Sent from Demon's Island using Hokuto no Ken
Ma intendi quello di guarnigione? Non so se c'è sto iniziando ora la prima campagna