Total War: Warhammer


Ho già preparato la pomata per chiappa.
Una chiappa pronta per battlefront e una chiappa pronta per total warhammer
i dlc gore per i diversi colori di sangue, verde per i greenskin, rosso ecc..
ecco, adesso ho dovuto comprare mark of chaos su ebay

sentitevi in colpa
m'è venuta anche a me l'intenzione di prenderlo, ma mi pare di ricordare faccia un po' cagare
80€ bastano?
100? 120?
Ne volete 150?

Tenete. Tenete! TENETE!!

*apre il portafogli e getta il denaro a manciate contro il monitor*

GIMME NOW!!!




Non l'ho mai finito ma mi sembrava tutto tranne che merdoso.
Il mio pc faceva fatica a farlo girare , quello si.
rigiocherei volentierissimo shadow of the horned rat e dark omen, se fosse possibile

nel caso lo sia, PM
li ho entrambi originali <3




the emprah è quello del 40k

Un total war sul 40k non funzionerebbe granchè visto che il 40k è un gioco di schermaglie, non di gigaeserciti in campo aperto.

Sto qua sembra fico ma quotandomi dal thread contenitore, basta Khorne e Tzeentch porca puttana basta, gli dei del chaos son 4, usateli


Epic armageddon.


Che non è comunque un total war, visto che su Epic la maggior parte della roba sono carriarmati, batterie di armi pesanti, titani, demoni maggiori, etc
cazzo dritto cmq
Se il gioco e' figo i dlc non sono un problema.
Io di Shogun2 e FotS li ho tutti (presi scontati ovviamente!), persino quelli inutili


a me non è dispiaciuto (sia l'originale che l'espansione), però più di questo mi sa che non potrei andare.


In DoW 2 era parecchio presente Nurgle
Sì? Io mi ricordo che ci fossero i plague marine, ma la storia era il solito Khorne, mi pareva
Il boss finale (nonchè superunit del Chaos) della campagna di Chaos Rising è un Great Unclean One

Oltre a questo nelle schermaglie fra i commander puoi scegliere un plague champion, se lo fai i tuoi cultisti possono adorare Nurgle e costruire shrine a lui dedicate che mi pare curino aoe


Slaneesh piuttosto non s'è mai visto/a se non sbaglio


Io sinceramente non li ho provati, ma più volte in cui avevo intenzione di prenderli avevo letto pareri meh.. magari erano fesserie
Ah ecco a Chaos Rising non c'ho giocato.