Total War: Warhammer



*

Comunque i sorci sono di gran lunga la popolazione più divertente del gioco, e la meccanica del cibo aiuta tantissimo a tenere ritmi alti.

Non conosco il tabletop ma come logica mi sarei immaginato le meccaniche dei topi sugli undead: quantità su qualità, spawn aggratis di unità meatshield, compulsione all'espansione.
A me non stanno dispiacendo i Dark Elves, però nella mia partita a (vh/vh) ci sono gli High Elves che spingono tantissimo. La prima che ho giocato mi si è sputtanata intorno al turno 150, ora sto ripartendo di nuovo, ma devo essere molto più aggressivo mi sa.
Poi la cosa più problematica al momento è la gestione della corruzione del chaos, unitamente a capire come gestire meglio il numero di eserciti e la penalità data dalle supply lines (ora mi oriento, fin da subito, a pompare le statistiche dei singoli personaggi che abbassano l'upkeep, e sacrifico le abilità di danno).
non hanno levato le black ark dal supply count per i dark elves con l'ultima patch?

comunque dopo lunghe considerazioni, la scelta co-op ora è la blasfema unione tra nani e wood elves oppure entrambi vampiri


Sì, per fortuna, nella partita prima praticamente erano inutili in early games.
Hai troppo territorio da controllare per avere un esercito "castrato" che non può andare a sedare rivolte o fare guerra lontano dalla costa.
Comunque hanno cambiato qualcosa, prima nel turno 1 conquistavo il primo insediamento (Har Kaldra) distruggendo subito l'esercito Skaven. Turno due fermo ad aumentare le unità. Turno tre conquistata Kaelra, prima provincia e secondo esercito.
Via a prendere The Great Arena, rinforzo secondo esercito e poi guerra Ghrond nell'immediato.
Girarsi verso gli Skaven, ararli e fine.
Ora invece gestire gli Skaven è diverso, hanno molta più leadership mi pare, vanno meno in rotta e mi mettono in difficoltà con il primo esercito.
Oh, almeno, non sono veloce quanto nel modo illustrato sopra.
ho ripreso in mano il primo capitolo ma le battaglie proprio non riesco a farmele piacere. 5 minuti di media con truppe che vanno in rotta ogni 2x3 e li devo andare a raccattare in giro per la mappa.

consigli su che mod usare?
non ho capito, lo trovi troppo frenetico?
Ragazzi impressioni sulla campagna 1+2 ? a breve mi prendo il secondo e son abbastanza in scimmia
Io aspetterei che rilascino anche l'update con norsca ecc... al momento è sì divertente, ma sul lato del bilanciamento lascia parecchio a desiderare (qualcuno ha detto nani?)
Io devo ancora capire con Norsca come contrastare per bene i nani senza subire massive perdite anche in caso di vittoria
uscita finalmente la patch beta per fixare Mortal Empires



patch notes completo
É gg stavo proprio aspettando sto fix
Non ho capito, un mese fa avevano detto che stavano mettendo su PTR una patch per sistemare la meccanica dell'invasione del Caos in Mortal Empires, perché non funzionava (ti spawnava di fianco e ignorava le altre fazioni puntando direttamente a distruggere te). Di sto fix non si è più saputo nulla e non lo vedo qui, me lo sono perso?


Se non ricordo male, bisognava fare opt in da steam
Se non sbaglio il fix del caos é andato live una settimana fa o poco piú. Comunque finalmente ci sono 4 fazioni come é giusto che sia, puppet of chaos, servant to chaos e altri due che non ricordo, uno per ogni dio del caos. Oltre al chaos warherd ed i warrior of chaos.

Arriva molto dopo come turni, peró quando lo fa son mega cazzi per tutti


Sì perché appunto era la beta, ma mi sa che dalla beta non è mai uscito, non se n'è più saputo nulla


nutellone hai mollato poe ??? e sei tornato su WH + picchiaduro ???


SETTRA DOES NOT SERVE SETTRA RULES!
Ecco, questi son fighi, anche se non ho capito perché il gigante con i lazor alla fine che ha rovinato tutto.


Ma che scherzi? Mi faccio un'armata con dieci di quei cosi
Khemri è così, un po' ti ama, un po' ti fotte.