Total War: Warhammer

Però l'idea che tu arrivi, fondi la tua bella città e poi scopri che sotto c'era la tana di Skaven è molto bella




Nel II sono inclusi come razza giocabile?

perche nel I mi sembra fossero solo su DLC


non so na sega del lore ma se non ricordo male (non ho il dlc) quelli del primo sono un altro tipo di elfi

nel 2 ci sono per ora 2 fazioni di elfi giocabili tutte e due
Nell'1 ci sono Wood elves, nel 2 High e Dark elves.
Tra l'altro Gli HE in campagna sono sgravatissimi, con la combinazione di ricerche, exp, skill del leader riescvon a tirare fuori degli archi con 60 di armatura, scudo, ad occhio fino a 80 di difesa e 50 di attacco.

Senza fatica e con delle truppe tier 2.
Totoscommesse sul primo DLC? Io dico Khemri. Inoltre mi chiedo come possano integrare le nuove fazioni con la meccanica del vortex. Così a naso se danno le quest del vortex a tutti diventa un po' un puttanaio.


Controbilancia col fatto che sono dei ricchioni coi cestini in testa dai


Tra l'altro han fatto una nutellata con gli HE, la risorsa che hanno la possono usare per avere i lord (e gli eroi) sgravatissimi, e quando dico sgravatissimi dico un lord con +200 xp a tutto l'esercito per ogni turno. E devo dire che mi sono rotto le palle di giocarli perchè son troppo forti.
Meno male che sono sgravatissimi, e' la mia prima partita in assoluto a total war e devo dire che - nonostante stia vicendo un po' tutte le battaglie e stia procedendo a conquistare ulthuan - ho la netta impressione di essere indietrissimo.
A parte non capirci quasi niente di come utilizzare le risorse

Un paio di domande: 1) quando le altre fazioni iniziano il loro rituale, devo cercare di fermarle a tutti i costi? Da Ulthuan sono tutte a circa 5000km di distanza (precog: al turno 40 dovresti gia' essere a naggarond )
2) A che punto dovrei iniziare a fare una 2a armata e magari 3-4a? La seconda l'ho fatta intorno al 10 e sono ancora con 2 al ~45 e non ho minimamente le risorse per farne una 3a
Se stai usando gli HE una delle risorse scarse sono le battaglie per livellare i lord, quindi prima fai le nuove armate e meglio è.

Pagando poche centinaia di monete in più al mese puoi prendere un secondo lord, e invece di avere uno stack da 20 nell'armata primaria puoi suddividere le risorse, oppure puoi caricare la seconda armata con una decina di Sea Guards che sono le unità più autosufficienti del gioco e costano poco anche di mantenimento.

Chiaramente poi le terrai sempre vicine in modo da usarle entrambe sia per ingaggiare in attacco che per difendere.

Se trovi un lord (di solito usando le 60 risorse canoniche) che dà il +5 melee e il +5 defense hai fatto bingo.

Questo è quello che ho fatto io e funziona molto bene.

Se sei uno skaven e carichi la seconda armata (e poi la terza) di clanrats funziona ancora meglio, le battaglie diventano Topolinia.
Iniziato a Very Hard con i Dark Elves, sono bellissimi da usare
Ogni volta che li muovi partono gridando fomentati «Druchii!» e Malekith ne sa a pacchi.
Bello anche combattere con le orde infinite di Skaven, mi fanno tipo esplodere il PC.


Per rompere il cazzo alle altre fazioni che iniziano i rituali, puoi pagare cash (2k - 5k - 10k) per fargli spawnare accanto alle loro città un'armata controllata dall'AI, più o meno cazzuta a seconda di quanto hai speso.
Il pulsante si trova in alto, in fondo alla barra dei rituali sulla destra.


Sisi quello l'ho fatto, ma sembra abbia solo buttato 2k
@ximenes: thanks, è quello che ho fatto in pratica, magari non sto andando così male


Vero, c'è sempre stato ma era dedicato a Slaanesh e non alla divinità elfica Atharti.
Alcuni dicono che la rimozione di Slaanesh sia dovuto al fatto che tette&culi non vadan più bene per la Games Workshop (mentre litri di sangue e budella si )


dove di preciso?, sono al 180 turno con i dark elvs ma non ho mai fatto questa cosa, sono andato con 2 eserciti a bloccare i hight elvs giusto in tempo...e sonmo li a rompergli il cazzo


nella barra in alto dove c'è lo status del rito: se qualcun altro fa in rito c'è in simbolo: ci clicchi sopra e ti da le opzioni (2/5/10K mi pare)


Si, spendere 2k è inutile, ma dai 5k in su sono spesi bene.
io mi stò facendo le ossa con il primo...praticamente devo capire tutte le meccaniche del gioco.

Il secondo lo prenderò in seguito.

e' normale che gli ho impostato l obbiettivo ma va pere cazzi suoi? cambio processore\?


VAMPIRE COAST