Torneo StreetFighter IV NGI


Che nabbata che ho fatto, non so perchè non mi ha cancellato indietro il FA, era proprio una trappola per farti fare l'ultra ma tu mi hai preso e mi hai distrutto
Sei stato bravo comunque!

Per essere eliminati bisogna perdere due volte, chi perde al secondo turno (e nei turni dopo) va in basso, sotto le scritte dei punti.

Manus è forte, però quando ho giocato contro di lui ryu vs gouki ho vinto 2 partite a 1, poi ho provato con Gief è mi ha legnato di brutto


Per la special di Sakura Intendevo chiedere se è safe on block, ho sbagliato ad esprimermi.
Che char usa manus tanto per saperlo?
Contro di me ha usato Gouki.

Ora che ci penso forse ha usato anche Ryu una volta.

Ha un bel gioco aggressivo, a me piace molto come gioca
l ultra e la special di sakura si parano basso
sì quello lo so, ma quella mossa dove ti salta in testa, la versione EX, se la paro poi posso punirla o no?
ah lol, mi dici la special non ci eravamo capiti. no non puoi punirla mi sembra


eh te l'avevo detto che preferivo di no ieri..ad ogni modo stase ci sono fino alle 22.50, altrimenti domani mattina (10-11 max) oppure sabato quando vuoi.
Ma d2duke è vivo? Non risponde ai pm, non posta, non c'è in game....
karamong - sogeking78
2 - 0
2 - 0

bella partita comunque


quoto bella partita

ma quella maledetta chun li ha gambe ovunque
io mi son perso riz, non mi ha ancora addato su SF




NUOOOO e io sono arrivato adesso
edit: dimmi che ci sei ancora
eh no, ero fuori a farmi una birra

non aver fretta di pwnarmi, ci riuscirai ben presto. btw, ti ho aggiunto su msn, direi che ci si becca li quanto prima. ad ogni modo, ti ho scritto i miei orari indicativi per domani e dopo.

tra una birretta e una partita a tf2 mi son perso via :P

dai che sto fine settimana giochiamo
si nessun problema
Alla birra non si rinucia mai
azz son arrivato tardisssssssimo, avrei partecipato volentieri (sempre che non mi possa inbucare )
sandro, se ci sei adesso in pausa pranzo ci mazzuliamo
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (cit.)

la capirà soltanto una persona
Spyke, dove sei?