Torneo Street Fighter 4 NGI - Xbox 360

Beh ?
Tutti morti ?
Tutto a puttane già prima di iniziare a organizzare?
ma hanno già fatto gli accoppiamenti?
Non so, di certo ci sono due cose:

- io con tutti tranne che Oval
- rehn vs vendetta
Rieccomi, sono stato via nel weekend e non sono riuscito ad aggiornare!

Adesso faccio gli accoppiamenti e aggiorno il thread, per giocare io direi di dare a tutti una settimana di tempo in modo da potersi organizzare bene, che ne dite?
Mettimi con uno scarso che saranno 2 settimane che non lo tocco
io dico che va bene
\
Io non dico niente

Accoppiamenti casuali fatti

Avete una settimana di tempo per pestarvi, divertitevi
Ah ovviamente visto che loro due si giocano tutto l'onore in un colpo solo, Rehn e V finiscono direttamente nelle finali dei loro gironi
potevi mettere direttamente Rehn nel prossimo girone

a proposito cosa gioca ultimamente il pusillanime? ancora i personaggini rotflini tipo ken e gouken, o è passato a qualcosa da vero PROGAMER?
Van
L'immagine

no dai uffu toglimi da oval, non è giusto, non voglio morire giovane
dai in cambio ti spiego come crackare la xbox e giocare online coi giochi crackati senza farti sgamare
Il tabellone più bello di tutti i tempi!

blanka Lazor!!!on1e!1
ma cos'è


da quando ha perso contro di te non l'ho mai più visto giocare a SF4

ora si dedica tipo agli origami ed al mmorpg di tetris
del resto Clubber Lang spende anni e anni ad allenarsi come una bestia per sconfiggere Rocky, e alla fine quando viene arato come un campo di grano non è che lo vedi successivamente riprendere in mano i guantoni per farsi due risate con dei match amichevoli in allegria... appende i guanti al chiodo e va ad aggiustare i motori delle jeep con Murdoch e Hannibal e Sberla
stranamente sto contro riz
@ tabellone
il mio sf4 per xbox360 è partito stamattina da the hutt, vabbè tanto ero solo carne da macellaio :V
van io domani dalle 18 alle 20 sono disponibile
Io protesto formalmente


Stasera dopo le 22 nulla?