[Torneo Starcraft 2 Ngi Contest:] Scontri Seconda Fase 1vs1

Inutile continuare gg

solo mezz'ora? io aspettai 2 ore di seguito nell'ultimo torneo esl per sentirmi poi venire a dire la scusa piu vecchia del mondo, cioè il pc che c'è in casa dell'amico non funziona. Welcome to the italian tournament sistem!

cmq x whismaster: io non intendo giocare ancora finchè non sono sicuro al 100% che il problema drop è stato debellato onde evitare fastidiosi problemi (vedi: guarda che avevi perso avevo 400 psi) perciò se tu sei d'accordo riproviamo domani sera, io stasera non ci sono.

kk ....cmq srsly 7 colossi uccidono 20 marine
Allora possiamo giocare sta sera anche io e harro? Ieri per problemi di orari non siamo riusciti a trovarci
abbiam provato a recuperare il match di domenica, ma non va un cazzo, la vedo male

p.s. la vittoria morale prima delle disconnessioni è andata a CilaH direi, per quel che conta
Boh ma da quello che ho capito il 50% della gente non è riuscita a giocare.

Se ci sei sta sera possiamo riprovare se ti va

così come 4 viking killano 7 colossi
Dai evitiamo le battutine inutili che dopo 10 ore di lavoro fanno anche venire il nervoso, così come fa venire il nervoso sentirsi dire "avevi perso" dopo il game drop, dopo aver retto l'ennesimo manner rush dt ed averti arato una exp. Il game era apertissimo, e a mio parere, dopo che avevo giocato tutto il pomeriggio e concluso il 10% dei miei game, non si doveva giocare.
Cmq io stasera dopo le 9 ci sono, fammi sapere tu che fai.
mi mancava tanto questo genere di conversazioni^^ era dai tempi di inizio TFT che non vedevo cosi tanto fervore nella popolazione italiana
ma funziona stasera? qualcuno è riuscito a fare un match intero?