Torneo Quake 3 - Milano 18 Gennaio - Info & Iscrizioni

opopop



non credo ordini superiori mi vedranno in belgio...
nnnuuuuuuuuuoooooooooooooo
BD, ti avevo preso anche il regaol di Natale
anche se sono niubbo totale, se ci sono posti io ci farei un pensierino.Almeno ci sarà un easy win per qualcuno



lol che regalo?

p.s. ma il thread che dovevi fare?


un paracarro nel culo suppongo

auguri cazzaro


ma se ci siamo sentiti l'altra sera

ti ho detto che veeeeengo

è mia cugina che non mi fa sapere


cmq aggiorno primo topic scusate se sono poco presente ma tutte queste festività mi rubano la nerd life.

Ad ogni modo come ha già detto tbk non aspettiamo nessuno. Se volete giocare, dovete venire puntuali. In questi giorni vi daremo un orario e vi preghiamo di rispettarlo perchè noi siamo molto TEDESCHI in queste cose quindi poi se spuntate a mezzogiorno (per esempio) e il torneo è già iniziato e mi dite"ah ma io mi ero iscritto sul forum" non vuol dire niente..questi iscritti considerateli delle "prenotazioni" e dei preventivi per capire quanta gente verrà (ammesso che tutti i nomi della lista verranno).

Quindi se avete intenzione di giocare, dovrete rispettare i tempi che stabiliremo tutto qua.
primo topic updatato
ma incz = incubus?
dipende, se ho qualcosa gratis che non sia un calcio in culo. sì sono incubus.



cmq no

e da quando di grazia?


tutti i tornei che organizzo io iniziano sempre puntuali, se non in anticipo, se devi fare polemica su progaming hai sbagliato posto

Per farti un semplice esempio a lucca ho gestito circa 9 tornei in 3 giorni e ti assicuro che nessuno è iniziato con 1 minuto di ritardo. sempre puntuale.
quindi shut up








ciao bd


non incubus'eC4 (Inc0) ... incubus il culattone

dai su che scherzavo

Non credo :-P
Solo pollon e macina sapevano della mia presenza ma come mero spettatore


culattone raccomandato pls
Zio pera verrei volentieri.
Ma davvero ci sono già i pc belli e pronti fumanti?spero non fumati
se non ho impegni vengo....