Torneo Quake 3 - Milano 18 Gennaio - Info & Iscrizioni

se è il 18 io, flash e (forse) seifer ci siamo
orario dell'evento ?

seguendo l'esempio degli ultimi eswc verrà usato il client cnq3.exe sulle postazioni q3 ?
se era 2 mesi fa

no comunque non è organizzato da piera non avrei mai partecipato
Non è ancora deciso se sabato o domenica,
calcola che se lo metto domenica e non venite trovo i vostri indirizzi e vi vengo a prendere a casa

NO,
si usa quake3.exe 1.32
e cpma 1.46
... o meglio se avete altro da suggerirmi meglio dato che la cartella di Q3 che sarà sui Pc è quella che sul mio portatile ... di quake ne so relativamente poco.

Magari c'è anche qualk1 di Milano che vuole fare l'Admin?
ma visto l'evento oldschool...

famolo con osp
se mi spieghi magari capisco ...
la disponibilità mia, di flash e seif è domenica tutto il giorno
nel caso sia sabato, mattina-primo pomeriggio

Dreamhack e EWSC hanno usato e usano cnq3.exe
è lo standard ormai

- cnq3.exe 1.43
- changelog


che monitor verrano usati ?
io ci verrei...però porca... ho un fottio di esami a gennaio, due dei quali il 14 e il 20...


Vedrò di fare il possibile, ma non assicuro niente perchè mi sa che il programma palco/tornei l'han già fatto.


Scaricato,
ci faccio 2 spari stasera,
non sembra male.

Per le cfg del server avete consigli / .cfg e estensione dell'exe da passarmi?
ah ma si gioca sul palco?
dai un pò di spazio sul palco per q3 non sarebbe male, che mi sono rotta il cazzo di vedere dota ahahahah


cmq io pure voto per osp, odio profondamente vq3 e cpma non capisco i comandi

ma io posso giocare tbk? non mi va di fare la pro.valletta inutile



ma cosa vuol dire che il programma\palco l'hanno già fatto? ci stai già pisciando?
videl non può giocare inquanto è dello staff di progaming ... TIè!!!
Di solito ASUS vw195
ma quali sono i PRO di essere nello staff visto che non posso vincere niente tranne che barattoli di vasellina? dio santo

cmq quantomeno abbi la decenza di chiamarmi per milano...se no ti ammazzo la famigggghiaaa..... soprattutto visto che stamattina mi hai svegliata per dirmi sta cosa
posso venire a cancellare osp dall'hard disk di matt?


ei ei non iniziamo a mettere le manine merdose troppo avanti...lascia che organizzino la cazzo di lan e quitta subito con ste richieste,puzzano di rosik preventivo alla cdv (ho perso xke il monitor era troppo orrido)..

dai su...tbk sgobba ed organizza che qualche cialtrone tipo il sottoscritto viene ad arare volentieri..
bene allora comincio a fare una lista di gente che sicuramente parteciperà. chiunque abbia già dato la disponibilità verrà aggiunto nel post iniziale
Sai che di quella ne ho sempre un barattolo in + riservato a te



Mi serve solo un bell'elenco di quelli che SICURAMENTE vengono, il resto è già quasi tutto definito, ma verrà neewsato solo dopo che su ESL e progaming verrà scritta la news delle finali EPS.


Questa cfg la usano sui server calitec
http://www.quake3duel.eu/CPMA-DUEL.cfg

linux ma di cosa stai parlando ?
noxene non fare il nerdoneee dio santoooh sceglieremo un mod conforme alla community italiana, non quello usato in perù. Il più giocato in italia punto. Se e' vq3 facciamo vq3 se preferite osp si fa osp
giochiamo a q2?