...questo fu quello che accadde dopo:
- i link ftp non funziano, me lo confermi? ti prego dimmi di sì

...ho provato a cliccarci anche con la rotella del mouse schiacciando contemporaneamente tutti i tasti del monitor!
- la versione che avevo sul desktop, che credo fosse quella che ho scaricato dal sito sierra, sì è rivelata la 1.8
- scaricata la patch giusta dimodochè nell'angolino in basso a destra di Tribes ci fosse scritto 1.11
- scaricato e installato il fox dal tuo rispettabilissimo link http
- scaricato il viking 3.3 da quel link che non ne avevo mai visti così belli
- realizzato che non c'era un readme.txt dentro
- scaricato versione 1.6.1 del suddetto, letto il suo readme.txt...bello
- cambiato idea e installato con successo la versione 3.3
- ora nell'angolino più fottuto che ci sia c'è scritto: Version 1.31Fox... (e forse qualcosaltro che però esce dallo schermo)
- qualcosa è cambiato anche a livello grafico ma è meglio che non ne parli in pubblico

...dovrebbe indicare che il viking è attivo
ora, giunti a sera, mi sono ormai autoconvinto che va tutto bene ...ho il fox in carne e ossa quì a fianco me con tutti i suoi viking ...la patch l'ho installata meglio di Neo ...mi mancano solo le mappe, giusto?
comunque sono riuscito a joinare qualche server deserto e nessuno mi ha cacciato ...confermo il mio grado di pippa disorientata che scappa ogni volta che una inventory gli si apre davanti che sembra ingoiarlo
...l'engine è d'annata e sa un po di tappo... ma credo che possa funzionare ancora

...ho ancora un momento per vedere se ci capisco qualcosa...lo sfrutto!...sembra tutto come in T2.... ma non mi ricordo una scippa lo stesso

,pauva!
...è normale che il terreno si comporti come un paio di tette?