Torneo italiano. ARENA 4vs4 ?

Un'altra cosa meno fattibile ma ancora più bella sarebbe organizzare un bell'8vs8 o magari 10vs10, tentando di rifare un paio di vecchi e gloriosi team dei tempi della itc...ovviamente si farebbe una cosa un po' mista perchè mi sa che ritrovare 8 giocatori di uno stesso clan dopo qualche anno è dura.
ITC
si fa tutto.
Uhh itc... per il torneo arena facciano un team con gli ex admin della itc?

io, dark, ciccio, mastro, ursus e chi c'era di altri?
torneo teamrabbit
torneo duel
TRIBES VIVEEEEEEEE
fek in squadra con noi
Tribes vive ma io schiatto

per la mia squadra al massimo posso fare il raccatta cadaveri a fine match ...e poi sta bip di versione definitiva da scaricare? riassumo che ho la versione vergine del sito Sierra.caz e quella del primo (o era il secondo? azz )post di questo forum

...e che, oltretutto, mi sento frustrato dal fatto che i post che iniziano con: <>...sono seguite da dozzine di messaggi tipo:<> ...ma chi cazzo è il Fox? posso mandargli un email con allegato un rutto? a me piace installare, patchare al massimo una volta e poi giocare

...e infine, visto le installazioni, posso avere l'indirizzo del vostro pusher?

beh parti da quella vergine sierra
patchi
metti il fox
mappe
sei apposto in teoria
anche se pure il viking nn starebbe male

ah, scusa , non avevo capito che dovevo mettere dell'argon nel redeon per evitare l'errore 'blu screen of death' nel momento in cui 'il fox' cercava le mapx... che stronx2.0 che sono

...nel senso di:
oggi ho la bambina che piange perchè ha le coliche al pancino... ogni 20 minuti devo pulire merda liquida da latte o, come minimo, fare l'idiota per distrarla ...e vorrei proprio riuscire a fare qualche partita di prova approfittando di questo ponte

visto che il tempo libero è poco, che sono più viziato di Lapo Elkann e che sono, comunque, un 'tribes addicted' che ha bisogno della 'dose' ti scrivo questa letterina:

Caro MastroLindo...
...sono un bambino di 80Kg che è sempre stato buono Ti scrivo perchè, questo Natale, sotto l'albero, mi piacerebbe trovarci dei link... ma proprio dei semplici link, quei cosi azzurri che diventano viola quando ci schiaccio il topolino sopra. Nello specifico mi piacerebbe trovare qualcosa che anche un bimbo innocente come me possa capire, roba tipo:
- Stasiege Tribes e patch 1.0 to 1.1.0 (http://www.sierra.com/file_list.do?gamePlatformId=286) è giusta sta versione di patch, giusto?
- Fox (cosa, come e dove ...suppongo sia un anticheet ma il mio intuito ultimamente è un po inaffidabile )
- Mappe (pacco1 - link1 , pacco2 - link2 , paccoN-linkN)
- Viking (quali e quanti? devono avere tutti l'elmo cornuto e i baffi?)
...grazie di cuore e regala qualcosa anche al pirla di mio fratello!

scusa, eh... è tutto uno scherzone simpaticone ...però con queste quattro semplici voci eviterei (e forse anche altri) di rileggermi tutti quei post per decriptare problemini e soluzioni varie

ah, dimenticavo, per ora non m'interessano hud o script di personalizzazione... devo ancora assimilare i comandi di default...a meno che l'esperienza non ti detti che sono assolutamente decisivi per l'esperienza di gioco per ora ne faccio a meno

orsù, per favore, sgrassa tutto con splendore

EDITED: via ci ho ripensato ...non è giusto far fare a qualcun'altro il lavoro che dovrei fare io... è già stato scritto tutto e me le trovo io le informazioni che sono state già gentilmente postate...dopotutto avrai la tua merda da spalare pure tu come tutti ...e il pancino di Sara sta meglio

(le cagate che avevo scritto le lascio lo stesso nel caso qualcuno le avesse già lette)

io.
Tu, poi?
installazione vergine
patch da installare con link clickoso gommoso ftp://195.137.212.213/Tribes/Patches/TRIBES10TO111.EXE

mappe=
dox mappack
ftp://195.137.212.213/Tribes/Map%20Packs/DOX's%20CTF%20MAP%20PACK%201.1/DOX_CTF_mappack_v1%5B1%5D.1.exe

lt mappack
ftp://195.137.212.213/Tribes/Map%20Packs/LT%20Map%20Pack%203.2%20FINAL%20RELEASE/LTMapsv3.2Final.zip

open call mappack
ftp://195.137.212.213/Tribes/Map%20Packs/Open%20Call2%203.0/Opencall2_v3.1.zip

fox anticheat
scarica questo
http://88.198.248.12/downloads/Tribes/FoX_v03b.zip

metti il file fox.cs nella cartella config
sovrascrivi il tribes.exe
aggiungi alla fine del file /config/autoexec.cs questa riga exec("FoX.cs");
se nn hai l'autoexec.cs, crealo con un semplice programma di testo(notepad va benissimo)

consigliato(altrimenti nn skii, nn usi i loadout, e tante altre belle cose)
viking pack
http://greyhound.tribes-1.de/stuff/hosted/ qua ne trovi diverse versioni..io son affezionato alla 3.3, ma cmq dalla 3 in poi cambia poco, quasi solo l'hud..
x configurare il viking mi dovrai scrivere un'altra letterina, perchè ora come ora nn ho voglia di scrivere passo x passo
buona fortuna
il tuo genio del pulito.
merdolosi signatemi

Non avrò altro detersivo allinfuori di te!

...inizio subbbito!
...questo fu quello che accadde dopo:

- i link ftp non funziano, me lo confermi? ti prego dimmi di sì...ho provato a cliccarci anche con la rotella del mouse schiacciando contemporaneamente tutti i tasti del monitor!
- la versione che avevo sul desktop, che credo fosse quella che ho scaricato dal sito sierra, sì è rivelata la 1.8
- scaricata la patch giusta dimodochè nell'angolino in basso a destra di Tribes ci fosse scritto 1.11
- scaricato e installato il fox dal tuo rispettabilissimo link http
- scaricato il viking 3.3 da quel link che non ne avevo mai visti così belli
- realizzato che non c'era un readme.txt dentro
- scaricato versione 1.6.1 del suddetto, letto il suo readme.txt...bello
- cambiato idea e installato con successo la versione 3.3
- ora nell'angolino più fottuto che ci sia c'è scritto: Version 1.31Fox... (e forse qualcosaltro che però esce dallo schermo)
- qualcosa è cambiato anche a livello grafico ma è meglio che non ne parli in pubblico ...dovrebbe indicare che il viking è attivo

ora, giunti a sera, mi sono ormai autoconvinto che va tutto bene ...ho il fox in carne e ossa quì a fianco me con tutti i suoi viking ...la patch l'ho installata meglio di Neo ...mi mancano solo le mappe, giusto?

comunque sono riuscito a joinare qualche server deserto e nessuno mi ha cacciato ...confermo il mio grado di pippa disorientata che scappa ogni volta che una inventory gli si apre davanti che sembra ingoiarlo
...l'engine è d'annata e sa un po di tappo... ma credo che possa funzionare ancora
...ho ancora un momento per vedere se ci capisco qualcosa...lo sfrutto!...sembra tutto come in T2.... ma non mi ricordo una scippa lo stesso,pauva!
...è normale che il terreno si comporti come un paio di tette?

il terreno è molto meglio di quello a melassa di tv
x i link, nn confermo mi spiace, a me vanno...
pero le trovi anche qua
http://greyhound.tribes-1.de/stuff/hosted/
allora non lo vedi come lo vedo io
quando sto fermo va tutto bene ma quando cammino è come se si gonfiasse e sgonfiasse davanti ai miei occhi ...le texture collimano ma i vertici si alzano e abbassano sinuosamente restando perfettamente allineati, è come se fosse un effetto 'normale'...voluto ...una specie di blob mod...è giocabilissimo ....ma è come mangiare i funghetti alluncinogeni!

su che server vi trovate di solito?

edited: il nuovo link va benissimograzie!
fra poco sara up quello di ngi. x il resto di solito su splatterfest of azeroth(anche se di sabato sera troverai ben poche persone..
ma in caso ti servisse qualche piccolo training chiama pure...
ma nn hai irc? o icq? o msn? parlare sul forum è abbastanza scomodo

Si il terreno è così in tribes1... più aumenti la visible distance meno il fenomeno si verifica.

Edit: ah comunque ritiro la mia idea per la squadra visto che ho tirato in ballo dei fantasmi
anche perchè io con te non la facevo, ci tengo a far bella figura

tribe's not for dummies...

fin'ora...

qui trovi anche il pacchetto completo ready-to-play (primo link disponibile fra un paio d'ore) per i papà indaffarati che non vogliono rinunciare a tirare due dischi in faccia ai giovincelli (giovincelli quì?) tra un pannolino e l'altro e per falsi nerd dalle mani pacioccose che non hanno voglia di scriptare duro.

ci sono le mappe, ci sono gli script, ci sono i sound pack, c'è l'anticit inutile, ci sono le patch made by me, c'è la config fighetta bluetta e c'è il leggimi.txt che spiega le funzioni principali (lasciando perdere le combinazioni di tasti maggiori di 2 modificatori per venire incontro alle vostre limitate conoscenze del nerdese.)

p.s. mezza giornata di vita mi è costato... maledetto vikingo...
postate bug e\o richieste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE qui
altrimenti non ci capisco un $organo_genitale_maschile_bello_grosso_e_turgido

questo è l'indirizzo del mio pusher.