Torneo FUN 3 vs 3 di rtcw alla ngi lan chi sarebbe interessato??

pensavo di organizzare il suddetto torneo,alla ngi lan , solo per divertirsi un po nelle lunghe attese fra match e match, cosi invece di cambiare gioco , ci si puo pure "scaldare" a rtcw .
che ne pensate??
siete interessati??

a me sembrerebbe bello visto che è anche una ladder di clanbase .
umm facciamo così, se c'è qualche adesione qui nel forum lo faremo di sicuro, ovviamente andrà inteso come un torneo FUN.
sisi dai bella idea, giusto 4fun con orari diversi da quello a team in modo da poterlo giokarlo tutti
x me è un ottima idea, spero di poter venire.. se non ho imprevisti ci sono e vi ouno :P
Per me okkeissimo, tanto bruno sega tutti e io faccio il portapacchi dietro.
uhm si dai fun poi al max chi vince il torneo oltre che una coppa del nonno avra in omagio anche una notte di sesso sfrenato con LOZ,
(ps cosi il numero di adesioni dovrebbe andare alle stelle )
io preferirei una notte di sonno, visto che si giochera dalle 10 alle 24
SI me garba..bella idea...basta che sia fra una parta e l'altra e fra la pausa sigaretta e la pausa ciulatina!!
IO DICO SI AL TORNEO FUN 3 vs 3!! VOTA ANKE TU
Per un mondo migliore, vota Pakko a presidente del centro anziani!
faccio presente che non ho mai organizzato un torneo, la mia e una proposta, poi magari se ce adesione lo organizziamo in 2 o 3 anche eprche da solo credo che per me sia impossibile
ciauz
a me l idea piace...ma in cosa consiste un 3 vs 3?


va bo se me lo spieghi t aiuto ad organizzarlo


ciao ciao
Anke a me stuzzica l'idea... ma 3vs3?? come si gioka?
Chi mi illustra in 2 parole le "modalità di gioco"???
allora i piu esperti so gli lq che lo fanno in clanbase, cmq
piu o meno e cosi
SI GIOCA ONLY STOPWATCH
si fa le solite mappe del 6vs6 ma con la meta delle persone
insomma piu skill piu adrenalina e camperaggio e un po meno tattica.

li sbagliare 1 cosa e fatale. metti in difesa in communique sei 1 medic 1 lt e 1 ing, se muori da medico metti la tua squadra in casini assurdi, non ti ressa nessuno nel 6 vs 6 si puo rimediare....
communique in 3 on 3 dev essere troppo pipposa :P io farei solo castle e beach ke so le piu piccine :P
il 3 vs 3 si gioca in stopwatch e in tutte le mappe... non c'entra la mappa più piccola o meno, noi c'abbiamo giocato anche in ice ed è divertente anche se richiede più concentrazione
TORNEO!!! TORNEO!!! TORNEO!!!

mi sembra un ottima idea
essendo un torneo fun, la patecipazione/organizzazione non coporta l'eslusione dal torneo 6vs6 no?
tec sarebbe organizzato come contorno al 6 vs 6 cioe nei momenti di pausa se fa quello

certo che si potrebbero fare tutti e 2

ps da ora non rispondo piu fino al 7sera
uone vacanze a tutti
bruno lo so ma visto che chi organizza non gioka di solito volevo sapere eheh
vabbè raga torneo FUN vuole dire poche regole e molta disponibilità, percui chi vuole gioca chi no guarda