pensavo di organizzare il suddetto torneo,alla ngi lan , solo per divertirsi un po nelle lunghe attese fra match e match, cosi invece di cambiare gioco , ci si puo pure "scaldare" a rtcw . che ne pensate?? siete interessati??
a me sembrerebbe bello visto che è anche una ladder di clanbase .
uhm si dai fun poi al max chi vince il torneo oltre che una coppa del nonno avra in omagio anche una notte di sesso sfrenato con LOZ, (ps cosi il numero di adesioni dovrebbe andare alle stelle )
SI me garba..bella idea...basta che sia fra una parta e l'altra e fra la pausa sigaretta e la pausa ciulatina!! IO DICO SI AL TORNEO FUN 3 vs 3!! VOTA ANKE TU
faccio presente che non ho mai organizzato un torneo, la mia e una proposta, poi magari se ce adesione lo organizziamo in 2 o 3 anche eprche da solo credo che per me sia impossibile ciauz
allora i piu esperti so gli lq che lo fanno in clanbase, cmq piu o meno e cosi SI GIOCA ONLY STOPWATCH si fa le solite mappe del 6vs6 ma con la meta delle persone insomma piu skill piu adrenalina e camperaggio e un po meno tattica.
li sbagliare 1 cosa e fatale. metti in difesa in communique sei 1 medic 1 lt e 1 ing, se muori da medico metti la tua squadra in casini assurdi, non ti ressa nessuno nel 6 vs 6 si puo rimediare....
il 3 vs 3 si gioca in stopwatch e in tutte le mappe... non c'entra la mappa più piccola o meno, noi c'abbiamo giocato anche in ice ed è divertente anche se richiede più concentrazione