Torna Ridley Scott

Su LA7?

la programmazione televisiva è morta, dvd ftw.
Norkia sono con te, o meglio.....il film è una cagata mostruosa con l'Enterprise che prende sberle da tutti i pizzi, quando poi invece in Nemesis resiste alle peggio sventrate di quel mega falco remano....bah.....però alla morte di Kirk e al commiato tra lui e Picard non ho potuto resistere
AH GENERAZIONI. Avevo capito TNG.

Se parlate di film che non esistono allora non ci sto .
E vi inventate anche trame mai scritte.






Guardie! Prendeteli!
Sotterrateli insieme in un formicaio.
Scusate, ai due bastian contrari qui sopra ho forse detto che Generations sia un bel Film? O discreto? O che mi piace?
NO.
Ho solo rimarcato che in quella scena la lacrima mi scende sempre se non altro perchè Kirk non può sparire a quel modo.



EDIT: Però Schidzo con te non c'è mai tregua eh!?
Generations è merda e su questo non ci piove
First Contact lo affossi sottolineando ogni 3x2 le incongruenze che intercorrono ogni 10 minuti nel Film
Insurrection ..... vabbè come darti/ci torto?
Nemesis ecco questo davvero, non esiste!
Non ci sarà mai pace o tregua temporanea con certi abomini.
Specialmente Enterrigurgito e il tentativo di fare di Bakula il nuovo Kirk .

Mi ricordo una scena di Bakula con il capitano andoriano, in cui i due troglo-ritardati di sceneggiatori volevano far rivivere lo stile di Jurassik Trek a 40 anni di distanza, cercando di racchiudere scelte politiche fatte in sostanza in un combattimento con il coltello . E Bakula giustamente taglia via un'antenna e finisce a tarallucci e vino.
Di per sé non ci sarebbe niente di male ma ... è come se io progettassi grattacieli come Luis Sullivan con materiali moderni ... è un po' fuori moda . Oltre che sciocco.
Be ma paragonare entervomit con generazioni e primo contatto mi sembra ingiusto verso gli ultimi due.
In generazioni amo anche l'inizio con Tiberio e il povero Scotty che visitano l'enterprise comandata dall'ultimo nubbio della federazione megainsicuro, momenti di battute prevedibilissme ma piene di amarcord che culminano quando Chechiov presenta la figlia di Sulu a Kirk e poi gli chiede "siamo stati cosi' giovani anche noi?" e Kirk "no tu ri piu' giovane".
No sara' una cazzatona quel film ma j'adore.



Cmq lo stavo vedendo a lavoro l'altro giorno, e' arrivato il collega per darmi il cambio e quando ha visto generazioni in tv dice"Aaaa sono un fan anche io di star trek li ho visti tutti, questo qual'e'?" un po infastidito dalla domanda ho dato qualche dettaglio sul film e lui :
"A forse questo non l'ho visto, pero' l'ultimo l'ho visto al cinema ed e' BELLISSIMO", deve aver notato il disgusto sul mio volto e mi ha chiesto "A te no? perche'???".
Non ho saputo che dirgli
Dovevi estrarre il phaser e regolarlo a livello 16 e fare fuoco, così capiva.
Sì ma Schidzo i tuoi discorsi non fanno più lo stesso effetto da quando hai detto che non ti piace Alpha Centauri.
Rimaniamo in tema per favore:

http://www.splattercontainer.com/news/view.php?id=2708&movie_id=2392

Godetevi questo bel video
Norkia, ma cristo.


Ma perché tu sei un dinosauro del Jurassic Turn Based StratQualcosaComeSiDice.


Si chiama Evergreen.

Ora, esponi i dorsi delle mani.
Dai dai, sei un dinosauro.
Norkia ma porca puttana
Come mai non hai fatto un salto in Cinema per commentare The Walking Dead? Non lo stai guardando?
btw ieri mi sono sottoposto ad una tortura spaventosa.
Ho guardato quella merdata di TransformerIII e nel primo quarto d'ora quando compare quel coglione di Scia sberleffo ci sono due autobot (?) che guardano una puntata della TOS (quella in cui impazzisce Spock).

Che film di merda Transformer3 ma veramente peggiore del secondo e non credevo che Bay potesse scendere ulteriormente in basso.
Nel primo quarto d'ora ... ?

Ah questa cosa oscena dici .



Uploaded with ImageShack.us


Non vado matto per quella serie
Sì scusa è che quando sei anestetizzato perdi facilmente il senso del tempo e dello spazio.
Prima mezz'ora?

@norkia
sono in tanti a non andar matti per quella serie
No no è proprio nel primo quarto d'ora .