[QUOTE=Ficus;16672318]no serio. so che 4m come cifra assoluta sono tanti, ma per come era partito il KS il primo giorno mi aspettavo raggiungesse cifre molto più alte: vedi i due link sotto: torment ha fatto il doppio di PE il primo giorno, e poi ha fatto sempre peggio per praticamente tutti i giorni del KS. e mi chiedevo se poteva essere a causa degli stretch goals scelti.
Bhe, ma appunto è normale, funziona così con tutti i kickstarter: grosso botto iniziale, rallentamento nel mezzo e botto finale. E poi come ti hanno detto è stato cmq il kickstarter videogame più finanziato di sempre, quindi non lo definirei “cosi poco”
[QUOTE=Katarn999;16672392]Bhe, ma appunto è normale, funziona così con tutti i kickstarter: grosso botto iniziale, rallentamento nel mezzo e botto finale. E poi come ti hanno detto è stato cmq il kickstarter videogame più finanziato di sempre, quindi non lo definirei “cosi poco” [/QUOTE]
secondo kicktraq doveva finire a 26 milioni di dollari, dopo le prime 24 ore
Il rush finale non sarà forse stato colossale come il boom iniziale perchè l'utenza era a conoscenza della data del lancio della campagna kickstarter sul nuovo torment già da giorni prima, quindi si è potuta organizzare da subito con la ricarica delle carte di credito etc...
Questa ovviamente è solo una mia ipotesi.
Comunque chissenefrega? Ha ottenuto comunque il record come gioco più finanziato
[QUOTE=Arumaxx89;16673310]
Comunque chissenefrega?
Ha ottenuto comunque il record come gioco più finanziato [/QUOTE]
Giusto per precisare: il più finanziato tramite Kickstarter.
Quello che ha raccolto più soldi con il crowdfunding però resta in generale Star Citizen con i suoi sette milioni e spicci.
[QUOTE=Tuco Benedicto;16673472]Giusto per precisare: il più finanziato tramite Kickstarter.
Quello che ha raccolto più soldi con il crowdfunding però resta in generale Star Citizen con i suoi sette milioni e spicci.[/QUOTE]
Incoraggiato da questo Kickstarter ho speso l'ultimo mese-e-qualcosa a rigiocarmi Torment. A parte il fatto che mi sono piacevolmente sorpreso nel riscoprirlo non solo all'altezza dei miei ricordi ma perfino superiore sotto diversi punti di vista, ora sono in una situazione rognosetta: il fatto è che ho finito il gioco da poco meno di una settimana e mi ha essenzialmente tolto la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa non sia di pari livello (cioè quasi niente in circolazione).
Ogni volta che torno la sera e mi metto davanti al PC con l'intenzione di provare a giocare qualcos'altro, guardo la lista della roba che ho e sono lì che penso roba tipo "Fuck this shit, dov'è un altro Torment?".
Spero che questo seguito si riveli all'altezza o gli serberò rancore per anni a venire.
[QUOTE=Tuco Benedicto;16758543]Angolo della confessione intimista.
Incoraggiato da questo Kickstarter ho speso l’ultimo mese-e-qualcosa a rigiocarmi Torment.
A parte il fatto che mi sono piacevolmente sorpreso nel riscoprirlo non solo all’altezza dei miei ricordi ma perfino superiore sotto diversi punti di vista, ora sono in una situazione rognosetta: il fatto è che ho finito il gioco da poco meno di una settimana e mi ha essenzialmente tolto la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa non sia di pari livello (cioè quasi niente in circolazione).
Ogni volta che torno la sera e mi metto davanti al PC con l’intenzione di provare a giocare qualcos’altro, guardo la lista della roba che ho e sono lì che penso roba tipo “Fuck this shit, dov’è un altro Torment?”.
Spero che questo seguito si riveli all’altezza o gli serberò rancore per anni a venire.[/QUOTE]
Incoraggiato da questo Kickstarter ho speso l’ultimo mese-e-qualcosa a rigiocarmi Torment.
A parte il fatto che mi sono piacevolmente sorpreso nel riscoprirlo non solo all’altezza dei miei ricordi ma perfino superiore sotto diversi punti di vista, ora sono in una situazione rognosetta: il fatto è che ho finito il gioco da poco meno di una settimana e mi ha essenzialmente tolto la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa non sia di pari livello (cioè quasi niente in circolazione).
Ogni volta che torno la sera e mi metto davanti al PC con l’intenzione di provare a giocare qualcos’altro, guardo la lista della roba che ho e sono lì che penso roba tipo “Fuck this shit, dov’è un altro Torment?”.
Spero che questo seguito si riveli all’altezza o gli serberò rancore per anni a venire.[/QUOTE]
Si trova su steam o simili il Torment originale? Ho passato gli anni su Baldur’s Gate ma per qualche motivo non ho mai provato Torment.
[QUOTE=SebaZ;16777179]Si trova su steam o simili il Torment originale? Ho passato gli anni su Baldur’s Gate ma per qualche motivo non ho mai provato Torment.[/QUOTE]
This is probably the best fuckin game, in the history of humankind.