Torment: Tides of Numenera

[QUOTE=Ficus;16672318]no serio. so che 4m come cifra assoluta sono tanti, ma per come era partito il KS il primo giorno mi aspettavo raggiungesse cifre molto più alte: vedi i due link sotto: torment ha fatto il doppio di PE il primo giorno, e poi ha fatto sempre peggio per praticamente tutti i giorni del KS. e mi chiedevo se poteva essere a causa degli stretch goals scelti.

http://www.kicktraq.com/projects/inxile/torment-tides-of-numenera/#chart-daily

http://www.kicktraq.com/projects/obsidian/project-eternity/#chart-daily[/QUOTE]

Bhe, ma appunto è normale, funziona così con tutti i kickstarter: grosso botto iniziale, rallentamento nel mezzo e botto finale. E poi come ti hanno detto è stato cmq il kickstarter videogame più finanziato di sempre, quindi non lo definirei “cosi poco” :asd:

[QUOTE=Katarn999;16672392]Bhe, ma appunto è normale, funziona così con tutti i kickstarter: grosso botto iniziale, rallentamento nel mezzo e botto finale. E poi come ti hanno detto è stato cmq il kickstarter videogame più finanziato di sempre, quindi non lo definirei “cosi poco” :asd:[/QUOTE]

secondo kicktraq doveva finire a 26 milioni di dollari, dopo le prime 24 ore :asd:

era chiaro che non potesse arrivarci però

[QUOTE=Drest;16673240]secondo kicktraq doveva finire a 26 milioni di dollari, dopo le prime 24 ore :asd:

era chiaro che non potesse arrivarci però[/QUOTE]Hanno detto che le donazioni via paypal rimarranno aperte quindi il traguardo non è troppo lontano :sisi:

Il rush finale non sarà forse stato colossale come il boom iniziale perchè l'utenza era a conoscenza della data del lancio della campagna kickstarter sul nuovo torment già da giorni prima, quindi si è potuta organizzare da subito con la ricarica delle carte di credito etc...

Questa ovviamente è solo una mia ipotesi.

Comunque chissenefrega?
Ha ottenuto comunque il record come gioco più finanziato

Da ora al 2015 però ne deve passare di tempo...

[QUOTE=Arumaxx89;16673310]
Comunque chissenefrega?
Ha ottenuto comunque il record come gioco più finanziato :rulez:[/QUOTE]
Giusto per precisare: il più finanziato tramite Kickstarter.
Quello che ha raccolto più soldi con il crowdfunding però resta in generale Star Citizen con i suoi sette milioni e spicci.

La smettete di postare su sto topic che ogni volta che viene uppato mi viene la scimmia di giocarci?
Vaffanculo!

[QUOTE=Tuco Benedicto;16673472]Giusto per precisare: il più finanziato tramite Kickstarter.
Quello che ha raccolto più soldi con il crowdfunding però resta in generale Star Citizen con i suoi sette milioni e spicci.[/QUOTE]

Sisi, ovviamente mi riferivo al solo kickstarter.

[QUOTE=LeGio;16673481]La smettete di postare su sto topic che ogni volta che viene uppato mi viene la scimmia di giocarci?
Vaffanculo![/QUOTE]

ma se ancora non han fatto nulla, giocare a cosa :asd:

[QUOTE=Drest;16673640]ma se ancora non han fatto nulla, giocare a cosa :asd:[/QUOTE]

Esce tra 1 mese, progetto mega segreto. E’ COSI E BASTA.

Una rivista australiana ha dato la copertina al nuovo Torment:

Credo sia un episodio inedito per un prodotto finanziato via Kickstarter.

[QUOTE=Lucasart;16668285]Ecco che arriva puntuale l’ultimo screen animato:
[YT]5Is2T5ue5d8[/YT][/QUOTE]

Uhm, sono l’unico a pensare che quella ruota stoni tantissimo col fondale disegnato?

Angolo della confessione intimista.

Incoraggiato da questo Kickstarter ho speso l'ultimo mese-e-qualcosa a rigiocarmi Torment.
A parte il fatto che mi sono piacevolmente sorpreso nel riscoprirlo non solo all'altezza dei miei ricordi ma perfino superiore sotto diversi punti di vista, ora sono in una situazione rognosetta: il fatto è che ho finito il gioco da poco meno di una settimana e mi ha essenzialmente tolto la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa non sia di pari livello (cioè quasi niente in circolazione).

Ogni volta che torno la sera e mi metto davanti al PC con l'intenzione di provare a giocare qualcos'altro, guardo la lista della roba che ho e sono lì che penso roba tipo "Fuck this shit, dov'è un altro Torment?".

Spero che questo seguito si riveli all'altezza o gli serberò rancore per anni a venire.
c'è dota tuco più tormento di quello
http://www.rpgcodex.net/content.php?id=8971

Intervista a Mc Comb, che parla di fazioni, scrittura dei personaggi e evil playthrough

[QUOTE=Tuco Benedicto;16758543]Angolo della confessione intimista.

Incoraggiato da questo Kickstarter ho speso l’ultimo mese-e-qualcosa a rigiocarmi Torment.
A parte il fatto che mi sono piacevolmente sorpreso nel riscoprirlo non solo all’altezza dei miei ricordi ma perfino superiore sotto diversi punti di vista, ora sono in una situazione rognosetta: il fatto è che ho finito il gioco da poco meno di una settimana e mi ha essenzialmente tolto la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa non sia di pari livello (cioè quasi niente in circolazione).

Ogni volta che torno la sera e mi metto davanti al PC con l’intenzione di provare a giocare qualcos’altro, guardo la lista della roba che ho e sono lì che penso roba tipo “Fuck this shit, dov’è un altro Torment?”.

Spero che questo seguito si riveli all’altezza o gli serberò rancore per anni a venire.[/QUOTE]

eh, lascia passare del tempo…

Incoraggiato da questo Kickstarter ho speso l’ultimo mese-e-qualcosa a rigiocarmi Torment.
A parte il fatto che mi sono piacevolmente sorpreso nel riscoprirlo non solo all’altezza dei miei ricordi ma perfino superiore sotto diversi punti di vista, ora sono in una situazione rognosetta: il fatto è che ho finito il gioco da poco meno di una settimana e mi ha essenzialmente tolto la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa non sia di pari livello (cioè quasi niente in circolazione).

Ogni volta che torno la sera e mi metto davanti al PC con l’intenzione di provare a giocare qualcos’altro, guardo la lista della roba che ho e sono lì che penso roba tipo “Fuck this shit, dov’è un altro Torment?”.

Spero che questo seguito si riveli all’altezza o gli serberò rancore per anni a venire.[/QUOTE]
Si trova su steam o simili il Torment originale? Ho passato gli anni su Baldur’s Gate ma per qualche motivo non ho mai provato Torment.

su gog lo trovi, sta pure spesso in sconto.

In ogni caso merita qualsiasi cifra ti chiedano (sta sui 9 dollah se non sbaglio)

http://www.gog.com/gamecard/planescape_torment

toh compra e godi

[QUOTE=SebaZ;16777179]Si trova su steam o simili il Torment originale? Ho passato gli anni su Baldur’s Gate ma per qualche motivo non ho mai provato Torment.[/QUOTE]

http://www.gog.com/gamecard/planescape_torment

Sì ma 10 dollah è oggettivamente un furto, cazzo.

This is probably the best fuckin game, in the history of humankind.