[Torino] Raduno 2.5



Probabilmente passo dopo cena: ieri sono andato a raccattare la mia ragazza al termine dell'esame di stato all'arrivo del carro bestiame, quindi solo parzialmente in grado di intendere e volere. Ha detto che il 27 avrebbero pubblicato i risultati e io le ho buttato lì del 28 e di piazzale valdo fusi.
Le ho riferito che mi sarebbe piaciuto conoscere un paio di stronzi che SEMBRANO simpatici: satanal, duke, grim che non c'è e pjem "che è ricchione, ma uno di quelli simpatici e che si prende per il culo da solo"... "E beh, non dev'essere facile" risponde lei e io :"Cosa essere ga....... ".
Chiuso l'angolo di erazor, ci vediamo il 28


non è il raduno dei ragazzi della compagnia delle indie, le fighe prendono male.

Come dice sempre un mio amico per convincermi a venire alle feste: "ci vieni?? è pieno di ragazze di media bellezza"






fix
no di solito son teste di cazzo


Ragazze di media bellezza instant meme


Ma Duke è un connoisseur, mica posso presentargli le buzzicone
le presenti a me
Mi metto in coda per incontrare ragazze di media bellezza.


http://www.iperceramica.it/sanitari-bagno-sospesi


Comunque cerca di venire, così ti rompo le palle per avere informazioni sull'operazione agli occhi

Ora non mi ricordo esattamente, ma già quella sera mi era sfuggita qualche cazzata con figura di merda instant.


Isido secondo me ci abbandona a metà cena
Confermo la mia presenza!


è perdonato solo se va a pucciare il biscotto


il locale è grosso? iniziamo ad essere tanti


penso proprio di no,
non è periodo buono con la donna,
dunque sono un pò più libero


Non è piccolo ma è sempre pieno quindi conviene prenotare ora.


****
Bravo Gem, bel posto del cazzo
pnt trocadero + wiz?
Wiz ci fa sapere domani. Appena mi da conferma rompo il cazzo a grim e void, dopo prenoto
Ok, aggiungi uno (o due?) in più al numero.