[Torino] Raduno 2.5



Sono pigro per compilare il doodle, ma avevo detto che io e la mia socievolezza ci saremmo stati
yes la cena è sabato 28

wildcat non lo conto dato che non risponde ai pm e non viene qui a fare comunella

Devo capire cosa fanno Void e Grim
mi sembra di essere ai tempi dei raid...

clicca quel cazzo di doodle!!


ti ho aggiunto io

sia mai che ci dimentichiamo di te




ne conto 16 (chuck +1 e senza contare wildcat)
Ma sto baldin fa anche da pub dopo o solo ristorante? (tra l'altro mi sembra uno di quei locali super global hipster )



Basta che vieni con gli occhiali giusti!
\
/

Appena ho avuto i soldi mi son fatto laserare duro
OT Ma il laser funziona per tutti, anche per gli astigmatici?


OTepoibastaltrimentiasatanellaparteilperiod: io ero astigmatico e sto beni


Ci ho già mangiato... Ha una tagliata strepitosa, è viola dentro. Se no le patatine chips buonissime. Mi piace anche il panino vegan che in realtà è un panino falafel.


Eh ma dillo che vuoi fare il weekend romantico, io mica vengo a fare il candeliere allora, io contavo di andare su il sabato appunto
Se devo salire il venerdi' come minimo mi fornisce una stuoia a terra e mi prendo dietro il sacco a pelo

vieni
ci ubriachiamo danzando nudi attorno a pjem


fammici parlare e ti dico, dai


Tra domani e venerdì so esattamente come sono messa la prossima settimana per lavoro.
In linea di massima non dovrei avere casini e riuscire a portare me medesima e marito e spupazzarmi yozzuuuuu (<3) . Avete pazienza fino a (massimo) venerdì per la conferma?
Yes, contavo di prenotare questo venerdì
Perfetto, stasera vedo bene con marito e poi domani parlo a lavoro. :*
Vi porto una creatura mitologica al raduno, mica cazzi


Una donna che non e' Yotsuba?

Comunque stai calmina, Yotsuba e' mia e me la gestico io

Pjem stereotipatissimo, il gay che fa l'amico delle donne
yotsuba avrà occhi solo per me, in quanto sono quello che somiglia più di tutti a un corgi
/