=|

Puttana eva ci sono tutti , ci manca solo gege che arriva e posta un "zitto, coglione" a caso

Piuttosto, si potrebbero avere info sottobanco dei due (grandi, imho) esclusi?

edit:good ol' niNz style
E bravi i nuovi mod
Poe escluso naturalmente
cazzo e' , si e' riaperta una tomba ?


Quasi me lo perdevo

edit: signa
GL come nuovo admin Lince
Grim, la tua signa non fa più effetto mò
cambiala che m'è sempre stata sul cazzo
ok mi serviva un motivo per non postare più sulla sezione di ut...
ora ce l'ho...
Ma no dai ,
almeno è sicuramente piu controllato

gg ^^
Bastardi! i poteri....a Lince poi...



E ninchusdah ricordati che ho ancora una foto dove io, tupac, mani e davis ti facciamo partorello
Ma ninchua non era deceduto?

Antonello
Sembra una scena da film horror dove gli zombie escono dalla terra!

A quando un ban di DMC per festeggiare l'evento?
Il bello è che lo voglio e a 3 di loro nessuno me l'ha dato, si sarebbe consacrato il ritorno ai vecchi tempi ma niente..... è proprio sintomo di una community che muore.... che ci sono a fare i mod se non ti bannano.... neanche con offese dirette ti bannano! pff...

edit: udo ovviamente sto stimolando la tua vena artistica mi aspetto un reply alla godo












old gif, ma sempre utile quando ci vuole
ODDIO NO!!
Un'altra fumata bianca dal vaticano.....!

Un altro papa ex nazista!!!
SI SALVI CHI PUO!!!!!



GL HF per tutto Lince. Ora si che siamo in buone mani
gl ai nuovi mod
Ao, chi ha detto che sono EX?!


Udo ti sei fatto battere sul tempo dall'ormai assente Tiziano..... altro sintomo che la community muore!!! Prima c'avevi il radar per i doppi sensi, bastavano 10 secondi e spuntavi tu con una delle tue frasi...

Non va affatto bene! No no no...
Come ben tutti sapete , chi accetta di diventare mod di una specifica sezione ha l'obbligo di convivere con gli altri mod per tutto il proprio mandato .
Ecco in esclusiva le prime immagini dei nostri eroi alle prese con la loro nuova quotidianità .