:)

Beh, abbiamo messo il Prof.Sl@sh alla gogna per un thread sbagliato e poi salviamo Alazzino?...naaaah....uppiamolo fino a quando non imparerà a cliccare sui tasti giusti...

KaZZiMMa rulez!!!!

cat
Non ho mai capito che vuol dire sto UP!

ehh!?!? che succede qua?!?! ehhh?!?! bohhh!!!
Consentitemi di dire:



UP




Uppa up

ULTRA UP!


e allora ....

UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUP
ehmmm...UP!
non so xche' ma ho cliccato sul bottone reply......poi non so neanche xche' ma ho voglia di scrivere


UPPPPPPPPPPPP!!!!
Pensa che stavo scendendo le scale di casa e all'improvviso ho sentito il desiderio irrefrenabile di girarmi, e tutto il mio corpo ha urlato con potenza infinita........................


UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
possiamo battere ogni record!

up 4eva!!!
Up
zì zì uppiamo...affinchè il nero Alazthor sia segnato a vita dall'ignominia!!!!!!!!!!! hehehehe arharharharharh (risata feroce)

cat
angora ?..??????

e allora

UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUP
stava scendendo...
oh!!!
Un'ammukkiata di gayoti

UP UPPER THE UPPEST
Vedo che anche quella simpatica sakketta di WhiteDevil si unisce alla gogna per il sìculo Alzthor...ma dov'è finito?...chiamatelo...irc...icq...rintracciatelo...
Che venga a porre fine a codesta pagliacciata facendo un mea culpa lamerorum

cat



Ci troviamo di fronte ad un falso sbaglio: se fosse vero il diabolico Alaz avrebbe dovuto editare il suo post.
Quindi, più che UP, io propongo un bel BAN:adso:
Johnnone mio....(è na quercia di ragazzo...)
Sei troppo inflessibile...aspettiamo che venga e che trovi le peggiori infamie su di lui...

cat
...ehmm...ovvio...