[Topic Ufficiale] Dystopia

12:00 a.m. Saturday February 24, 2007 in GMT
07:00 p.m. Friday February 23, 2007 in US EST
11:00 a.m. Saturday February 24, 2007 in AU ESDT

teaser trailer




Se qualcuno volesse contribuire, e far si che molti più italiani vengano a provarlo ... se può dare un occhiata qui e finire la traduzione
Servirebbe una buona conoscenza dell'inglese.
http://dystopia-game.com/wiki/index....lation_Italian
UUAARRGGH


per fortuna hanno aggiunto anche l'italiano nella traduzione. Chi sta già traducendo?


EDIT: gg, qualcuno l'ha già completamente tradotto
Non lo stava facendo nessuno, ma se guardi la segnalazione in All Games ora pare esserci qualcuno
Se volete aiutarvi per velocizzare la cosa ... chiedi a N3uro
Ah beh, ha praticamente già completato la traduzione
mi raccomando aggiungete e cambiate secondo necessità!
c'ho voglia di dys
Per chi non lo vuole scaricare ( il video )
[gv]8643839156024919724[/gv]
Brafo Neuro, brafo.
raga ho scoperto ke creando un server dys con hamachi si piinga veramente poco.....
Ke ne dite se appena esce creo un server italiano dove ci possiamo incontrare tutti?????

A me sembra una buona idea anche perchè la mod secondo me è la + riuscita e una comunità italiana non guasterebbe!!!!!!!!!
Preferisco i buoni vecchi server, con anche più di 32 giocatori dentro. Perchè mai usare hamachi, non ha senso.
naah, hamachi lo utilizzarei nei casi in cui non c'è alternativa.

Io vedrei bene un buon serverino ita, per ritrovarci tra di noi e pingare il giusto
Volego giusto dirvi che è uscito e sono 517 MB


Vedi se combini a farti hostare un serverino da ngi , in modo che facciamo girare un po di mod a settimane alterne , visto la carenza di server europeei , potrebbe essere una buona pubblicita per ngi.
scarrriching

vediamo se so ancora giocare a qualcosa
raga ke ne dite di creare un server dove giochiamo solo italiani........
Se non s vuole spendere per farsene fare un dedicato........con hamachi si raggiungono vette di ping molto basse per essere sul pc di casa........
Si va ad un massimo di 100 quando ho provato con la demo...
cosa ne pensate????
No. Hamachi no, è una cosa inutile ... vediamo come prende e se va bene chiediamo un server su NGI ( forse ce lo daranno )
Per far giocare solo italiani basta anche metterci una pass come ad esempio: ita
gogogo!

chiamate tommino!
Se Alice la smette di rompere i coioni ci sono anche io.
l'ho provato per un paio d'ore e le nuove mappe RULLANO!

la modalità del football poi è



mappa preferita di oggi: dys_broadcast
e ci giocherò anche con la febbre


dove stai?

game veloce prima di cena?