[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Augias è quello che Israele good per cui occhio che gente che s’è bevuta il cervello ne è pieno

2 Likes

Dai basta queste discussioni sul woke hanno rotto le balle.

Andate altrove, sciò

6 Likes

Parlando di cose serie, cioè di cose di cui non si parla ai TG o sui giornali blasonati perché troppo impegnati con Ranucci e Vannacci, in Trentino il Veneto Fronte Skinhead sta organizzando un raduno nazi

https://www.ildolomiti.it/politica/2026/nessun-raduno-naziskin-levento-non-va-autorizzato-lappello-di-sindacati-politica-e-associazioni-in-caso-contrario-pronto-un-corteo-di-resistenza-democratica

Ovviamente visto che Fugatti già di suo è un pavido, e per di più rompere il cazzo a questi scontenterebbe la sua base elettorale, sta trascinando i piedi e facendo finta di niente

:everythingwentbetterthanexpected:

:asd:

PS:

non ho letto l’articolo ma SECONDO ME sono Veronesi :asdpunk:

4 Likes

oh stanotte ho sognato il kkk della lega con i costumi che avevano i ricami verdi

Nel frattempo… Surprised Pikachu qualcuno forse se ne accorto:

Mi ricorda la scena di Fantozzi quando dopo aver trovato la cucina piena di pane, fu colto da un leggerissimo sospetto

6 Likes

io da un certo punto di vista concordo con Tora.
le “sinistre” dovrebbero farsi un po’ furbe e smetterla di mettere le carte in tavola apertamente.
campagna elettorale populista, e poi al lavoro per fare le cose che contano.
non è che berlusconi per 20 anni ha fatto campagne elettorali dicendo quello che avrebbe fatto. ha sparato 4 stronzate su ICI, tasse varie, cazzate che parlavano alla pancia delle persone, e poi s’è fatto le leggi ad personam, ad amicum, ad puttanam… impariamo dal maestro, la sinistra riparta dal Silvio!

2 Likes

Ha funzionato per 30 anni quel modello non vedo perchè non lo dobbiamo usare anche noi per dio! :asd:

è assurdo anche il fatto che nessun partito di simil sinistra si presenti con le idee chiare su tasse, dicendo, ad esempio (numeri a caso)

• creiamo una nuova aliquota >75k al 60%
  • tassazione di tutti i redditi (rendite finanziarie, rendite da posizione, ecc) secondo le stesse logiche e con le stesse aliquote marginali dei redditi da lavoro
  • grazie a questo extra gettito, no tax area fino a 10K, 15% tra 10k e 28k, 25% tra 28k e 50k, 45% tra 50k e 75k

non penso nessuna persona normale avrebbe da ridire.
certo, è una questione di narrazione. la narrazione non deve essere ALZIAMO LE TASSE AI RICCHI!!!11!!11!!!
ma piuttosto ABBASSIAMO LE TASSE AI LAVORATORI. poi in size 1: per farlo, dobbiamo alzare le tasse ai ricchi!

però no, bisogna tenere in ostaggio tutti i media nazionale per 2 mesi per discutere dell’annoso problema del presepe nelle classi con bambini non cristiani!

4 Likes

Non funziona per un semplice motivo: quello che faceva Berlusconi (e tutti i i governi successivi di cdx) è governare facendo gli interessi propri e di chi li supporta sia economicamente che socialmente, riducendo così enormemente le casistiche di voltafaccia interni e / o sabotaggi.

Quello che si chiede alla sinistra è fare promesse populiste e una volta al governo applicare invece un’agenda progressista che guardacaso cozzerebbe in primis con gli interessi dei politici stessi e poi con quelli delle varie entità politico / economico / sociali che gestiscono il paese. Secondo te quanto durerebbe un governo così prima di essere affossato? E se hai fatto promesse populiste stai sicuro che nemmeno il tuo elettorato ti difende e ti supporta quando vieni trucidato dall’establishment :asdsad:

1 Like

Ma Tora non sta dicendo questo lol, sta dicendo di fare una campagna centrista.

Se mi dici di fare una campagna populista ma a sinistra pure io ti dico di sì, che discorsi.

1 Like

taggate @mortecattiva col bazooka caricato a merda d’orso

3 Likes

Jayblixt Spider-Man: Tobey Maguire Looks Very

la prima apparizione di vespa in tv, se non sbaglio, è in occasione di PIAZZA FONTANA dove annuncia l’arresto di Valpreda… 1969

MILLENOVECENTOSESSANTANOVE

Non credo sia la prima ma di sicuro è quella più importante del suo inizio carriera, sì

Tra l’altro non vorrei inventarmi cose ma ricordo un altro video dove si vede il questore che fa “eh sì abbiamo in custodia uno dei sospettati” e Vespa fa “Pietro Valpreda, giusto?” e il questore “ehhh adesso non mi faccia fare nomi, però sì insomma è lui”, ma non riesco a trovarlo. Qualcun altro se lo ricorda o sono pazzo io?

EDIT: @licher se c’è uno che lo può sapere sei tu :asd:

1 Like

In generale sti dinosauri che dopo 50+ anni sono ancora li ad occupare la poltrona e bloccare l’accesso ai giovani, mi stanno in culo. Non possono che so andare in pensione e mettersi a scrivere libr… oh wait :asd:

Why Not Both? The Iconic Meme

Si ha gaffato alla grande. Lo trovi anche su raiplay

In pratica fanno prima a fare come gli ebrei nelle città che fanno il recinto cosmico.

1 Like