[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Se scrivi nel tuo curriculum che hai fatto qualcosa devi essere in grado di provare quello che hai fatto, ma evidentemente il partito dell’onestà ha trovato il solito azzeccagarbugli che si inventa le cose ed è abituato a sparare minchiate dalla mattina alla sera come ci ha ampiamente dimostrato negli ultimi 8 anni di carriera politica

Approfondire i tuoi studi in una università di prestigio vuol dire una cosa ben precisa, non certo passare due settimane dentro una biblioteca universitaria, ma per i fanboy come te come al solito arriva la difesa d’ufficio di una pratica che in altre nazioni porterebbe direttamente alle dimissioni di un politico

La vedo lunga, se elindur rimane così carico fino alle politiche :asd:

3 Likes

Mha… secondo me fai prima ed è più serio dire che ti sta sul cazzo a pelle, ch per te ha la faccia da stronzo, non ti fidi manco per il cazzo di averlo come rappresentante e che quello che ha fatto secondo te l’ha fatto di merda, piuttosto che giustificare con belinate tipo “nel curriculum doveva essere meglio specificato che approfondire gli studi non voleva dire certificarsi” :asd:

E ci sta tutto. Uno non deve mica avere il benestare di tutti. A me ad esempio sta sul cazzo la Shlein, vuoi per la sua inconsistenza, vuoi per il suo modo di parlare, anche un po’ a pelle. Di fatto non ho dati per dire che sarebbe un primo ministro di merda. Anzi sei più giustificato tu a dirlo perchè almeno Conte l’hai visto con due mezze legislature.

Ma se lo fa mimimo due volte a settimana :asd:

5 Likes

e ci sta dirlo, ma senza provare a giustificare la cosa linkando notizie da rotocalco di 5a categoria :asd:

BTW lasciando Giuseppi da parte.

Gli schifosi bastardi da futuro nazionale usano una frase di berlinguer, ricordiamo uomo dei primi del 900, sull’aborto che citava “Nessuno, io credo che sia sano di mente può ritenere l’aborto un bene, un valore da preseguire, un diritto da conquistare” pecccato che manca il seguito, ovvero che la decisione di come disporre del proprio corpo dell’individuo donna invece sì era eccome un diritto da conquistare, anche se comporta l’aborto, per questo ha difeso il diritto all’aborto e ha fatto vincere il successivo referendum… Quei maledetti schifosi hanno il coraggio di sciacquarsi la bocca anche con Berlinguer…

Ma secondo me alla base del ragionamento di Bettini (aberrante) c’e’ il fatto che parecchi nel PD hanno già dato la Schlein per morta, e piuttosto che mettere ordine in quel partito di portinaie, perdigiorno e annusatori di scoregge seriali cercando un segretario decente, si sono convinti che LA MOSSA sia quella di portare Conte in palmo di mano alle primarie, averlo vincitore e poi federare tutto il carrozzone sotto di lui, figura mediaticamente più spendibile della Schlein. Ragionamento completamente idiota perchè in primis ammette una totale sconfitta politica del partito, e successivamente mette sulle spalle di un omuncolo che vende la mamma per una michetta il futuro dell’intera coalizione.

in calce, quel riferimento alla “cultura generale di Conte” è una delle succhiate di cazzo più patetiche che io abbia mai visto in tutta la mia vita

2 Likes

Concordo su tutto, mentire sul cursus honorum per un politico dovrebbe causarne l’immediato defenestramento dalla scena, la formazione culturale e politica DEVE essere parte fondamentale per ricoprire quel ruolo. Come quel mezzuomo di Giannino che millantava titoli inesistenti mentre dava lezioni su qualsiasi cosa a tutti, dall’alto di cosa? Infatti alla fine si è dimostrato l’omino di cartoncino che è sempre stato.

4 Likes

poffare. trasecolo :asd:

ma d’alema dov’è? che dice?

Il che al tempo stesso sarebbe il primo successo politico del PD dalla sua fondazione

Il paradosso di Veltroni

2 Likes

Si, mi hai scoperto.
Mi stanno sul cazzo le persone che raccontano balle da mane a sera pur di provare a sembrare rispettabili o a raccontarsi agli altri come qualcuno di importante.

Mi stanno ancora più sul cazzo le persone che in ambito lavorativo mentono sul loro curriculum, gonfiandolo di roba improbabile con zero prove, che alla prima domanda a riguardo tu rispondono pure con fare piccato.

Mi stanno ancora più sul cazzo quei politici che mentono sul loro curriculum, visto che in un paese normale tale minchiate porterebbe ad una perdita di credibilità assurda, mentre in Italia porta ad avere i fanboy che difendono l’indifendibile.

Infine mi sta ancora ma ancora ma ancora più sul cazzo una persona che parla di onestà, difesa del popolo e qualsiasi altra minchiata possibile pur di raccattare un voto in più e poi nella realtà sono solo prese per il culo per tenersi il potere, quel tipo di persona che passa nell’arco di 10 giorni dall’essere alleato di ferro di Salvini a diventare il paladino della sinistra pur di rimanere al governo, la stessa persona che poi sarà il segretario del partito di maggioranza relativa del governo Draghi e adesso ne parla come se fosse stato il governo peggiore della storia della repubblica italiana.

Per concludere mi sta pure sul cazzo gente che si vanta di essere populista e lo urla con grande orgoglio

A dimostrazione che è pronta a tutto per un pugno di voti, pure ad andare a fare il pavone nelle scuole di formazione della lega

7 Likes

Ma Bettini sono anni che è un infiltrato di Conte dentro il PD, un qualsiasi altro segretario con un minimo di pelo sullo stomaco lo avrebbe cacciato seduta stante al primo cenno di dichiarazioni di quel tipo su Conte, a maggior ragione se Conte punta platealmente a defenestrare la segreteria del partito democratico.
Invece la Schlein come una scema di guerra ancora una volta tace e sorride in silenzio, facendo finta che non stia succedendo nulla di male alle sua spalle

ragà mio papà è del 37 a fine guerra aveva 8 anni, un partigiano vero dovrebbe avere almeno 6 anni più di lui (cioè all’epoca 14 anni) vuol dire tra 95 e 97 anni non puoi fare un ministro o capo di governo a quell’età non ragioni

Graduidamente?

Salvini:“Cancellare soglia di sbarramento, antidemocratica”

9 Likes

Djocan vannacci all’8 spacco tutto.

5 Likes

Portanna la Madonna Musk e Thiel sono riusciti a fare l’AfD anche da noi

4 Likes

Pap combatte con oral b

2 Likes
2 Likes

o ma la lega ancora non sotto il 3%?dai che non la voglio vedere più

1 Like

Alla fine saviano aveva ragione.
Hanno provato a far fuori ranucci in tutti i modi quando dava fastidio
Ci sono riusciti con lavitola per non si sa quale motivo perché dalle carte emerge la totale estraneità di Ranucci, ma non importa.

1 Like