[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Per me è vero il contrario, li hanno pagati eccome, e cifre ben superiori al valore materiale ed all’impegno professionale richiesto alla loro funzionalità, qualunque essa sia. :asd:

2 Likes

Sono scivolati fuori DOPO quindi?

Io so solo che l’appalto pubblico per realizzare il centro di detenzione in albania l’hanno gestito attraverso il ministero della difesa, le cui stazioni appaltanti possono beneficiare di alcune deroghe rispetto a tutte le altre, che in genere significano meno controlli possibili a posteriori da parte della corte dei conti, possibilità di secretare una parte o tutto il contratto, regole molto più flessibili riguardo la scelta del contractor.

Era uno spettacolino politico identitario, di cui hanno tranquillamente trascurato i costi rispetto ad i tentati amplificazioni comunicative, se vi sono stati vantaggi privati sarà da appurare, e considerato come funzioni lo Stato albanese ho anche io notevoli sospetti, ma non è il punto in contendere al momento.

Questo per quanto riguarda l’immigrazione è forse uno dei governi più permessivisti della storia della Repubblica Italiana, la qualità della gestione della stessa un delirio con punte di autentica perfidia, ma numericamente uno scolapasta.

1 Like

Supererà un limite invalicabile questa volta per diventare definitivamente invotabile.

Mannaggia proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso questa

1 Like

nel senso che riesce a litigare con qualcuno che ci nuclearizza? :asd:

No, probabilmente avrebbe la stessa possibilità di essere eletto di quella che l’Italia ha di realizzare un reattore nucleare commerciale operativo nel 2040.

1 Like

PD che organizza il campo largo coi B :rotfl: :rotfl:

Comunque ok, poi magari e’ davvero Casini, ma storicamente il candidato forte all’elezione del PdR fa la fine del cappone a pasqua.
Poi sono sicuro che ci sorprenderanno con un candidato ben peggiore eh.

Amarcord :lode:

Secondo me uno che potrebbe seriamente farcela (ha anche tenuto un profilo bassissimo negli ultimi anni proprio perché secondo me lui punta alla presidenza della repubblica) è, ho quasi paura a dirlo, Luciano Violante :sisi:

neanche sua moglie lo vota sicuro al 100%:

Calenda: «Con mia moglie litighiamo più volte al giorno. Ogni tre-quattro mesi mi manda a dormire in hotel»

1 Like

Ogni tre quattro mesi? Praticamente è santa Maria Goretti.

5 Likes

Ovviamente c’è di mezzo Gianni Letta, zio porco bastardo ingroppato.

I riformisti han fatto più danni a questo paese di Mussolini, almeno lui solo venti anni è durato

2 Likes

Rotfl se Casini sale al Quirinale è il momento buono che mi faccio esplodere

3 Likes

Il paese che amo

Beh dovresti essere contento, è il tuo rappresentante per Bologna :ubersisi:

1 Like

Ce l’abbiamo mai avuto un PdR Bolognese? :dunnasd:

No, quindi è giunto il momento di colmare questa lacuna, a costo di subire un po’ di Casini.

Vista l’esperienza di governo veneta con Nordio direi che lasciam passare un turno per candidati proveniente da qua intorno :sisi:

Guarda è proprio quello che voglio

1. Casini PdR
  2. schiatta lui
  3. piazza Maggiore rinominata in piazza Pier Ferdinando Casini, Presidente della Repubblica
  4. schiatto io per travaso di bile
2 Likes