“L’Italia è sempre di più una superpotenza agroalimentare.”
Ci legge. Lo fa per farmi salire la pressione. Non ci sono altre spiegazioni.
Ci legge. Lo fa per farmi salire la pressione. Non ci sono altre spiegazioni.
superpotenza agricola e turistica ![]()
le due aree a minor valore aggiunto e più soggette a variabili esterne ![]()
La draghetta Khy-Ri? Ma che, avevi dubbi?
Incomincia a staccare… ![]()
*Superpotenza della sovranità agricola e turistica
Repubblica delle banane a tutti gli effetti
Quindi essendo una superpotenza agroalimentare invece dei nuke minaccia un lancio di arance a grappolo ?
Pistacchi di Bronte che ti esplodono in bocca, gli israeliani ci fanno una pippa ![]()
c’era un po’ di maletta sui gruppi social ecc perchè la notizia è uscita molto tardi rispetto al fatto ![]()
Perchè ho il dubbio fosse lei effettivamente alla guida ?
I casi sono 2 lei, l’autista putativa, era abbondantemente in fase alcolemica ed il prodigo Sindaco, sobrissimo, ne era in qualche modo assolutamente inconsapevole da permetterle di guidare mettendo a repentaglio lei, se stesso e chiunque altro.
L’alternativa fossero entrambi ciucchi, ma l’aitante Sindaco invece alla guida, e per questioni di opportunità politica abbia sacrificato la collega nella speranza di salvaguardare la potestà sulla fascia istituzionale; oppure, entrambi vivaci, abbiano collettivamente preso la decisione di mettersi alla guida a prescindere dalle conseguenze. In ogni caso il Sindaco ne esce reputazionalmente ammaccato, sempre fregasse qualcosa a qualcuno.
Cosa potrebbe mai andare storto
Oh be’, l’agroalimentare a differenza del turismo è effettivamente importante, perché la vacanza è un “di più”, avere da mangiare no. Però non è un settore che produca molta occupazione.
Ma perché mette un inglesismo ogni dieci parole ![]()
Cristo non posso dire quello che penso altrimenti poi dovrei bannarmi da solo
ogni giorno sto governo perde dei pezzi ![]()
Incidente sindaco Ferrara, assessora positiva all’alcol-test: denuncia e dimissioni | Il Fatto Quotidiano.it Incidente sindaco Ferrara, assessora positiva all'alcol-test: denuncia e dimissioni | Il Fatto Quotidiano.it
![]()
Questa è come il tizio di FdI che ha sparato
Concordo che siamo ormai ampiamente nella fase terminale di questo governo, dove l’atmosfera é quella di tirare a campare.
Personalmente io per altro non spero manco che cada troppo presto. Se andassimo a votare ora la destra ancora vincerebbe, ma ho l’impressione che l’aria stia cambiando e da qui ad un anno può succedere di tutto, specie in questa congiuntura internazionale.
farebbe comodo qualcuno di carismatico
Ci sta, scegliamolo con una votazione partecipata di tutte le forze politiche di opposizione