[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

“L’Italia è sempre di più una superpotenza agroalimentare.”

Ci legge. Lo fa per farmi salire la pressione. Non ci sono altre spiegazioni.

13 Likes

superpotenza agricola e turistica :veryoldrulez:

2 Likes

le due aree a minor valore aggiunto e più soggette a variabili esterne :asd:

3 Likes

La draghetta Khy-Ri? Ma che, avevi dubbi?

Incomincia a staccare… :asdno:

1 Like

Via reddit. È lanciatissimo.

*Superpotenza della sovranità agricola e turistica

Repubblica delle banane a tutti gli effetti

2 Likes

Quindi essendo una superpotenza agroalimentare invece dei nuke minaccia un lancio di arance a grappolo ?

Pistacchi di Bronte che ti esplodono in bocca, gli israeliani ci fanno una pippa :sisi:

c’era un po’ di maletta sui gruppi social ecc perchè la notizia è uscita molto tardi rispetto al fatto :asd:

Perchè ho il dubbio fosse lei effettivamente alla guida ?

I casi sono 2 lei, l’autista putativa, era abbondantemente in fase alcolemica ed il prodigo Sindaco, sobrissimo, ne era in qualche modo assolutamente inconsapevole da permetterle di guidare mettendo a repentaglio lei, se stesso e chiunque altro.

L’alternativa fossero entrambi ciucchi, ma l’aitante Sindaco invece alla guida, e per questioni di opportunità politica abbia sacrificato la collega nella speranza di salvaguardare la potestà sulla fascia istituzionale; oppure, entrambi vivaci, abbiano collettivamente preso la decisione di mettersi alla guida a prescindere dalle conseguenze. In ogni caso il Sindaco ne esce reputazionalmente ammaccato, sempre fregasse qualcosa a qualcuno.

Cosa potrebbe mai andare storto

Oh be’, l’agroalimentare a differenza del turismo è effettivamente importante, perché la vacanza è un “di più”, avere da mangiare no. Però non è un settore che produca molta occupazione.

1 Like

Ma perché mette un inglesismo ogni dieci parole :rotfl:

Cristo non posso dire quello che penso altrimenti poi dovrei bannarmi da solo

2 Likes

ogni giorno sto governo perde dei pezzi :asd:

Incidente sindaco Ferrara, assessora positiva all’alcol-test: denuncia e dimissioni | Il Fatto Quotidiano.it Incidente sindaco Ferrara, assessora positiva all'alcol-test: denuncia e dimissioni | Il Fatto Quotidiano.it

:triggered:

Questa è come il tizio di FdI che ha sparato

1 Like

Concordo che siamo ormai ampiamente nella fase terminale di questo governo, dove l’atmosfera é quella di tirare a campare.
Personalmente io per altro non spero manco che cada troppo presto. Se andassimo a votare ora la destra ancora vincerebbe, ma ho l’impressione che l’aria stia cambiando e da qui ad un anno può succedere di tutto, specie in questa congiuntura internazionale.

1 Like

farebbe comodo qualcuno di carismatico

2 Likes

Ci sta, scegliamolo con una votazione partecipata di tutte le forze politiche di opposizione

5 Likes