[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Aspetto impaziente le vivissime condanne che sicuramente arriveranno dalla compagine governativa che un mesetto qua faceva le predichine sul fatto che bisognava osservare religioso silenzio in segno di rispetto verso il marito della Rocella

2 Likes

Ma su sto Roggero è vera la storia che fu condannato per aver puntato la pistola ai genitori del fidanzato della figlia?

I genitori del ragazzo a sto punto avrebbero potuto ucciderlo per legittima difesa :asd:

Certo che sì, infatti è quella la cosa che fa più ridere di tutta la faccenda.

1 Like

È stato condannato a due mesi di carcere per quel motivo e sempre per quel motivo gli era stato tolto il porto d’armi perché considerato soggetto pericoloso, quindi c’aveva pure l’arma abusiva

Solo in sto paese di mentecatti possiamo fare le battaglie politiche sui criminali

2 Likes

Trovato morto nella sua abitazione di Washington DC il giornalista Daniele Compatangelo, corrispondente italiano dalla Casa Bianca e collaboratore di La7. Era stato l’autore giusto un mese fa dello scoop dell’intervista a Donald Trump post-G7 che ha segnato la rottura con Giorgia Meloni. Aveva 50 anni. Sul suo corpo esclusi segni di violenza

Non è detto. Il porto d’armi non è strettamente necessario per possedere legalmente un’arma.

Come il nome potrebbe far intuire, il porto d’armi serve per poter portare l’arma in giro (a determinate condizioni).

Il solo fatto che è uscito con la pistola quello era reato, ovviamente minore rispetto ad ammazzare due persone e picchiare selvaggiamente il terzo, ma da una buona idea del personaggio e delle sue ossessioni

2 Likes

Il fatto che precedentemente avesse aggredito il fidanzato della figlia ed usato un’arma per minacciare questi e famiglia di questi ti aveva lasciato qualche dubbio? :asd:

La mia era solo una precisazione.

1 Like

Ho letto di quelle cose da far rabbrividire…
Tutti i topi di fogna di fascisti e nazisti fino a poco tempo fa avevano almeno la decenza di vergognarsi di esserlo… ora no… lo sbandierano con orgoglio grazie al totale schifo delle nostre “istituzioni”.
Ho letto su ruggero in merito ai ladri morti “SPIAZE” “NON MANCHERANNO A NESSUNO” “DA QUANDO DISINFESTARE E’ REATO” “GIA’ CHE C’ERA POTEVA AGGIUNGERCI DUE ZECCHE ROSSE”.
Su Fakir invece ho letto “ALMENO ORA E’ VERAMENTE UNA RISORSA PER CONCIMARE” “DOVEVANO DARGLIENE DI PIU’ PRIMA” “ORA PASSIAMO AL RESTO” “CHE PALLE… SE ERA BIANCO LE ZECCHE APPLAUDIVANO”

Sono tanti… e votano… bestie non uomini.

1 Like

ho fatto vedere l’articolo del cinese che ha dato 44 coltellate al ladro e ha detto che sono due cose ben diverse da 3 colpi di pistola… vi giuro che non gli ho risposto e sono tornato al mio posto senza aprire bocca …

:lode:

ma guarda te se mi tocca stare con iacchetti… (ancora)

4 Likes

E’ LUI O NON E’ LUI

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Striscia '98

la sinistra riparta da Iacchetti :sisi:

Bho, almeno ha il coraggio di dire quello che pensa senza 883 filtri di educazione non più necessaria? :dunnasd:

nuovo pdc subito :sisi:

Agitato più spray al peperoncino, mani legate dietro la schiena e due persone addosso che ti schiacciano a terra possono causare il soffocamento. Incredibile vero?
PS non sono sarcastico con te, ovviamente

1 Like

perché starship, perché :vface:

1 Like

Perchè quando i maiali grufolano dietro al recinto ti ci metti a litigare?

I maiali veri non votano, questo maiale sì.

Starship sta facendo quello che dovremmo fare tutti, però ci vuole una voglia che francamente non avrei :asd: