[topic politico] Mattarella donami la grazia (Part 7)

Per favore, approvatela.

Poi qualcuno deruba un anarchico, e questo anarchico reagisce tirando una bomba su qualche ministero, e non è punibile.

4 Likes

Salvini torna a Bollate da Roggero: “Pena eccessiva”, ma il gioielliere è stato condannato al minimo per omicidio volontario

non è lercio

1 Like

posso far fare un reato a borghi nella mia proprieyà e poi decapitarlo con una katana?

2 Likes

Qualsiasi reazione posta in essere va bene, puoi anche impiccarlo li in cortile, per borghi e la lega va bene

Anche per un esercito di elettori.
Mettetevelo in testa che la gente sta andando alla deriva.

1 Like

Ma i due cinesi che han ammazzato l’Italiano ladro? Loro nulla?

Ma se faccio una raccolta fondi pure io per Ruggiero :asd: sono perseguibile per legge?

Metti tutto, che dopo 3 giorni si è svegliato il corriere, che pure li aveva scritti gli articoli in passato, ma casualmente non gli veniva comodo tirarli ancora fuori

Il meglio è proprietario di diversi immobili (un povero cristo gioiellere?) che dona tutto alla moglie per distogliere i rimborsi. Direi altro reato, ma questo insieme alla evasione è di sicuro un must a destra

1 Like

“Bisogna valutare stress e paura” e infatti i giudici gli hanno dato le attenuanti, altrimenti col cazzo che si prendeva solo 12 anni per un duplice omicidio + tentato omicidio.

Ah ok, quindi la Lega sarebbe stata completamente a favore dell’uccisione di Roggero quando nel 2005 quello a compiere l’aggressione armata era lui.

1 Like

Che modo vuoi che esce ? Ha 72 anni non ci sta in carcere

Salvini gli ha consigliato di scrivere un libro :rotfl: Vorrei fosse una battutw

gli stanno mettendo a disposizione tutta la loro competenze

• evita il carcere
  • avvocati
  • candidati
  • scrivi libri
  • chiedisoldi
  • non pagare
  • ecc
2 Likes

Si hanno già contattato Ennis e la Marvel , non so che idea originale hanno.

La raccolta fondi per pagare i danni e poi soldi imboscati è top.
Effettivamente è un ottimo candidato per qualsiasi partito del centro destra. Certe skill non si improvvisa no

Non ricordo se era su questo 3d che se ne era parlato, cmq questo èp quello che succede quando è la polizia ad intervenire con persone in stato confusionale

1 Like

:asd:

11 Likes

l’inps cerca artisti per rendere più moderna e più accattivamente la grafica dei loro servizi, così i giovani possono scambiare la pensione per una carta magic

Ci sta un piccolo problema, vi pagano in visibilità :rotfl:

1 Like

Mi immagino chi prende in mano il CV di uno che ha lavorato all’INPS

Rolando Inocencio Rolly Performs Exorcism

Si, una cosa che si impara presto è che se aggiungi nel curriculum “ho lavorato/lavoro nella PA” sei un uomo morto lavorativamente parlando.

Borghi è così ritardato che non sa che non si possono scrivere leggi che agiscono in modo retroattivo

Ste sagre mica si girano da sole :asd:

1 Like