[topic politico] La terza repubblica delle banane

Giusto, doveva incontrare Confindustria invece
comunque mattarella per me non cede, ormai è diventata una questione di principio su Savona, il presidente della repubblica non può certo farsi minacciare da Salvini.

Metteranno Giorgetti all'economia e se alla lega non andrà bene si farà un governo di emergenza nazionale per poi votare a marzo, dopo l'approvazione della finanziaria

[QUOTE=Void;19587812]
Infatti i commenti disgustati erano proprio per quello. Non sarebbe una cosa da fare ora, proprio in questi giorni e come primo atto
[/QUOTE]

Ma il punto e’ che non e’ manco il primo atto.

[QUOTE=Jambi1;19587817]comunque il fatto che gira ancora in taxi scortato è più grave di aver ricevuto i truffati delle banche :asd:[/QUOTE]Si questa roba è ridicola. Il taxi com le auto di scorta davanti e dietro
Ma che è :rotfl:

[QUOTE=Void;19587821]Si questa roba è ridicola. Il taxi com le auto di scorta davanti e dietro
Ma che è :rotfl:[/QUOTE]

anche io penso sia stupida come cosa, però lancia un messaggio “umile”

Quale?

[QUOTE=Void;19587821]Si questa roba è ridicola. Il taxi com le auto di scorta davanti e dietro
Ma che è :rotfl:[/QUOTE]

È un altro pericoloso attacco alle istituzioni, questi tirano giù tutto!

[QUOTE=Sonne;19587814]Ma sei disgustato perche’ fa quello necessario per far vincere ai suoi le elezioni? E grazie al cazzo che uno non gioca per predere. Ma che discorsi. :asd:[/QUOTE]

Sono disgustato perche’ il premier non e’ dei miei ne’ dei suoi, e’ (o dovrebbe essere) il premier di tutti. Il confronto e’ Gentiloni, che e’ stato molto cauto pure in campagna elettorale (giustamente).

Che uno si metta a fare propaganda spicciola quando ancora manco si sa se riuscira’ a prendere i voti in parlamento e’ assolutamente deplorevole, vuol dire che i confini tra politica ed istituzione sono completamente saltati.

[QUOTE=Afroduck;19587823]anche io penso sia stupida come cosa, però lancia un messaggio “umile”[/QUOTE]

ma chi? ma dove? ma cosa?
la gente mica li ha votati per girare in taxi :asd:

se non gli fanno il reddito di cittadinanza saranno i primi ad irritarsi per questi mezzucci mediatici (almeno i più svegli).

un capo di stato che gira in taxi è una roba vergognosa, altro che umile :asd:

[QUOTE=Derppo;19587824]Quale? :asd:[/QUOTE]

l’auto blu fa Kastah, il taxi fa figo :asd:

è pur sempre un premer “politico” no? :spy:

[QUOTE=Afroduck;19587830]l’auto blu fa Kastah, il taxi fa figo :asd:[/QUOTE]

però stanno un po’ alla frutta se ancora devono fare queste cose. :asd:
sono cose che potevano fare la scorsa legislatura, quando erano all’opposizione, ora che c’è il “GOVERNO DEL CAMBIAMENTO” credo che del taxi alla gente freghi fino ad un certo punto

[QUOTE=Galaahd;19587825]È un altro pericoloso attacco alle istituzioni, questi tirano giù tutto![/QUOTE]

adesso è vero che è abbastanza ridicolo farsi prendere dall’isteria prima del dovuto, ma anche minimizzare e dire “che vuoi che facciano” è sullo tesso livello eh
rischi che facciano danni ce ne sono eccome

[QUOTE=Jambi1;19587831]però stanno un po’ alla frutta se ancora devono fare queste cose. :asd:
sono cose che potevano fare la scorsa legislatura, quando erano all’opposizione, ora che c’è il “GOVERNO DEL CAMBIAMENTO” credo che del taxi alla gente freghi fino ad un certo punto[/QUOTE]

andrebbe chiesto a Rocco Casalino a questo punto :asd:

comunque è facile esporre i 5s, fai partire un coro di critiche e si precipitano subito in difese a spada tratta

[QUOTE=Drunkenduck;19587832]adesso è vero che è abbastanza ridicolo farsi prendere dall’isteria prima del dovuto, ma anche minimizzare e dire “che vuoi che facciano” è sullo tesso livello eh
rischi che facciano danni ce ne sono eccome[/QUOTE]

Ma io spero che i danni li facciano.

Peccato non succederà :(

[QUOTE=Galaahd;19587835]Ma io spero che i danni li facciano.

Peccato non succederà :([/QUOTE]

scusa ho una domanda, ma in pap la pensano come te? :look:

per me savona non passerà, oramai non si torna al voto. non credo avrebbero nemmeno i numeri per tornare al voto, col m5s in calo non ci andranno mai

[QUOTE=Drest;19587853]scusa ho una domanda, ma in pap la pensano come te? :look:[/QUOTE]

"Da questa assemblea vogliamo uscire con un documento politico e organizzativo che sintetizzi la voce di migliaia di persone e di centinaia di territori, con una campagna di adesione a Potere al Popolo! che ci permetta di contarci e di individuare il corpo collettivo che poi sarà chiamato a esprimersi, attraverso la piattaforma informatica e le assemblee, sui futuri passaggi, in modo che siano quanto più possibile democratici e condivisi!

Quindi per fine luglio metteremo su un campeggio estivo.
E poi a settembre un’assemblea costitutiva, in cui eleggere Coordinamento e portavoce in modalità innovativa!"

stanno pensando a fare i campeggi :asd:
Per quanto riguarda Savona scrivono"Praticamente uno da sempre dentro i vertici della politica e delle banche nostrane, responsabili dell’attuale disastro sociale e della povertà che il popolo vive."

[QUOTE=Galaahd;19587835]Ma io spero che i danni li facciano.

Peccato non succederà :([/QUOTE]

E perché dovresti sperarlo? :|

[QUOTE=Drest;19587853]scusa ho una domanda, ma in pap la pensano come te? :look:[/QUOTE]

I marxisti della scuola che festeggiava a ogni vittoria del capitale :sisi:

[QUOTE=Pjem;19587775]Siete ossessionati da PaP[/QUOTE]*