[QUOTE=Ximenes Uzeda;19587750]vedere i pappisti (alcuni) eccitati come scolaretti alla prima erezione notturna per Savona mi da nuove certezze sullo stato sepolcrale della sinistra italiana.[/QUOTE]
[QUOTE=Ximenes Uzeda;19587750]vedere i pappisti (alcuni) eccitati come scolaretti alla prima erezione notturna per Savona mi da nuove certezze sullo stato sepolcrale della sinistra italiana.[/QUOTE]
PaP (1%) = sinistra Italiana.
Ah beh se ammettiamo che il PD a guida Renzi sia di Destra il conto (quasi) torna
Mentre Salvini ministro dell'interno darà indicazione di spaccare i denti senza pietà a ste zecche maledette dei centri sociali Ximenes si riferiva alla "sinistra vera"
[QUOTE=oliviero;19587768]Mentre Salvini ministro dell’interno darà indicazione di spaccare i denti senza pietà a ste zecche maledette dei centri sociali
Ximenes si riferiva alla “sinistra vera”[/QUOTE]
Sto anche parlando con amico che già ne fa parte per capire una potenziale discesa in politica
Non voglio fare per anni la parte di quello che si è lamentato e non ha fatto un cazzo
Se volete questo weekend c’è l’assemblea a Bologna
Il problrma che vedo è un problema strutturale della politica del paese
Senza un amplificatore come tv o come Grillo non vai da nessuna parte
E mi sembra che buona parte dell’elettorato italiano non sia assolutamente in grado di comprendere né apprezzare quella che è la serietà e la professionalità
Motivo per cui rischi di essere un partito da 1% e di rubare voti a quel poco elettorato serio che ancora c’è (e che non vota certo m5s o lega)
La vera grande sfida di questo paese è quello di portarsi a casa voti senza andare full retard come m5s e lega
Ma non lo risolvi cambiando partito ma cambiando L’elettorato
[QUOTE=Void;19587780]Io ho iniziato a seguirli e mi sono tesserato
Sto anche parlando con amico che già ne fanno parte per capire una potenziale discesa in politica
Non voglio fare per anni la parte di quello che si è lamentato e non ha fatto un cazzo
Se volete questo weekend c’è l’assemblea a Bologna[/QUOTE]
considerato che il voto giovanile è quello più a rischio, mi sembra una buona cosa
anche se c’è il rischio di frammentazione ulteriore, almeno nelle forze europeiste
[QUOTE=Void;19587780]Io ho iniziato a seguirli e mi sono tesserato
Sto anche parlando con amico che già ne fa parte per capire una potenziale discesa in politica
Se volete questo weekend c’è l’assemblea a Bologna
Il problrma che vedo è un problema strutturale della politica del paese
Senza un amplificatore come tv o come Grillo non vai da nessuna parte
E mi sembra che buona parte dell’elettorato italiano non sia assolutamente in grado di comprendere né apprezzare quella che è la serietà e la professionalità
Motivo per cui rischi di essere un partito da 1% e di rubare voti a quel poco elettorato serio che ancora c’è (e che non vota certo m5s o lega)
La vera grande sfida di questo paese è quello di portarsi a casa voti senza andare full retard come m5s e lega
Ma non lo risolvi cambiando partito ma cambiando L’elettorato[/QUOTE]
vabbe pizzarotti è diventato una specie di leader, traditore per la base grillina, ma leader nel suo modo di porsi alle masse (sui social)
Ma lol, in politica si vince prendendo i voti. Se sei dritto, lo capisci che raccontare quattro cazzate ai risparmiatori truffati dalle banke non puo' che farti bene.
Sto tipo qua riesce a drenare voti da 5stelle e lega solo nella vostra fantasia.
[QUOTE=Sonne;19587788]Ma lol, in politica si vince prendendo i voti. Se sei dritto, lo capisci che raccontare quattro cazzate ai risparmiatori truffati dalle banke non puo’ che farti bene.
Sto tipo qua riesce a drenare voti da 5stelle e lega solo nella vostra fantasia.