[topic politico] La terza repubblica delle banane

[QUOTE=Feror;19587739]domanda, ma ha fatto le consultazioni alla camera, ma il senato non se lo è cagato manco di striscio, why ? :look:

voleva fare 2 chiacchere.[/QUOTE]

ha ricevuto insieme le delagazioni di senato e camera di ogni partito/gruppo :asd:

infatti ha scoperto di aver guadagnato ALMENO 4 voti dal misto al senato

[QUOTE=Ronaterihonte;19587747]Per perfezionare gli studi giuridici?[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19587750]vedere i pappisti (alcuni) eccitati come scolaretti alla prima erezione notturna per Savona mi da nuove certezze sullo stato sepolcrale della sinistra italiana.[/QUOTE]

:asd:

Il popolo neoliberale tipo i pensionati, che vedranno i loro fondi pensione saltare per aria con i titoli di stato Italiani e mezza zona euro.

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19587750]vedere i pappisti (alcuni) eccitati come scolaretti alla prima erezione notturna per Savona mi da nuove certezze sullo stato sepolcrale della sinistra italiana.[/QUOTE]

PaP (1%) = sinistra Italiana.
Ah beh se ammettiamo che il PD a guida Renzi sia di Destra il conto (quasi) torna :spy:

Mentre Salvini ministro dell'interno darà indicazione di spaccare i denti senza pietà a ste zecche maledette dei centri sociali
Ximenes si riferiva alla "sinistra vera"

[QUOTE=Clive;19587767]PaP (1%) = sinistra Italiana.
Ah beh se ammettiamo che il PD a guida Renzi sia di Destra il conto (quasi) torna :spy:[/QUOTE]

beh se mi parli di “sinistra” non penso a renzi, ma nemmeno al pd di bersani, quando la “sinistra” era SEL.

oggi vedo pap, da lontano leu, possibile

[QUOTE=Fungo;19587760]Apprendiamo che Mattarella fa parte del popolo neoliberale.
[/quote]

È abbastanza vicino in effetti, comunque è un salto logico falso. Mica ho detto che tutti quelli che sono contrari a Savona siano neolib.

[quote]
Le posizioni di Savona normalissime tipo:
2016 pre brexit:

Ah il piano ben riuscito di Cameron.[/QUOTE]

Viste le circostanze non é poi una posizione così assurda.

[QUOTE=oliviero;19587768]Mentre Salvini ministro dell’interno darà indicazione di spaccare i denti senza pietà a ste zecche maledette dei centri sociali :rotfl:
Ximenes si riferiva alla “sinistra vera”[/QUOTE]

Nulla di nuovo sinceramente.

Siete ossessionati da PaP

intanto nascono cose
http://www.lastampa.it/2018/05/25/italia/il-leader-di-movimentams-e-lega-manipolano-gli-elettori-con-pizzarotti-per-confrontarci-su-giovani-start-up-e-salario-minimo-Jtpefks8liZVQDkiPeJBGJ/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

non sembra nemmeno male se andasse a prendere voti dal m5s e lega
https://twitter.com/maumartina/status/1000053967609614336
vedo facce giovani ad un incontro di martina
li avrà convinti?

[QUOTE=Jambi1;19587776]intanto nascono cose
http://www.lastampa.it/2018/05/25/italia/il-leader-di-movimentams-e-lega-manipolano-gli-elettori-con-pizzarotti-per-confrontarci-su-giovani-start-up-e-salario-minimo-Jtpefks8liZVQDkiPeJBGJ/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
:asd:
non sembra nemmeno male se andasse a prendere voti dal m5s e lega[/QUOTE]Io ho iniziato a seguirli e mi sono tesserato
Ho fatto le prime conf call con fusacchia

Sto anche parlando con amico che già ne fa parte per capire una potenziale discesa in politica
Non voglio fare per anni la parte di quello che si è lamentato e non ha fatto un cazzo

Se volete questo weekend c’è l’assemblea a Bologna

Il problrma che vedo è un problema strutturale della politica del paese

Senza un amplificatore come tv o come Grillo non vai da nessuna parte

E mi sembra che buona parte dell’elettorato italiano non sia assolutamente in grado di comprendere né apprezzare quella che è la serietà e la professionalità

Motivo per cui rischi di essere un partito da 1% e di rubare voti a quel poco elettorato serio che ancora c’è (e che non vota certo m5s o lega)

La vera grande sfida di questo paese è quello di portarsi a casa voti senza andare full retard come m5s e lega
Ma non lo risolvi cambiando partito ma cambiando L’elettorato

[QUOTE=Void;19587780]Io ho iniziato a seguirli e mi sono tesserato
Sto anche parlando con amico che già ne fanno parte per capire una potenziale discesa in politica
Non voglio fare per anni la parte di quello che si è lamentato e non ha fatto un cazzo

Se volete questo weekend c’è l’assemblea a Bologna[/QUOTE]
considerato che il voto giovanile è quello più a rischio, mi sembra una buona cosa :asd:
anche se c’è il rischio di frammentazione ulteriore, almeno nelle forze europeiste

Comunque ieri Conte ha incontrato i "risparmiatori truffati dalle banke", questo ancor prima di nominare un governo e prestare giuramento.

Il vomito.
Ma Mattarella perchè l'ha chiamato in via informale? Vuole fare pressioni contro Savona ministro?

[QUOTE=Void;19587780]Io ho iniziato a seguirli e mi sono tesserato
Sto anche parlando con amico che già ne fa parte per capire una potenziale discesa in politica

Se volete questo weekend c’è l’assemblea a Bologna

Il problrma che vedo è un problema strutturale della politica del paese

Senza un amplificatore come tv o come Grillo non vai da nessuna parte

E mi sembra che buona parte dell’elettorato italiano non sia assolutamente in grado di comprendere né apprezzare quella che è la serietà e la professionalità

Motivo per cui rischi di essere un partito da 1% e di rubare voti a quel poco elettorato serio che ancora c’è (e che non vota certo m5s o lega)

La vera grande sfida di questo paese è quello di portarsi a casa voti senza andare full retard come m5s e lega
Ma non lo risolvi cambiando partito ma cambiando L’elettorato[/QUOTE]
vabbe pizzarotti è diventato una specie di leader, traditore per la base grillina, ma leader nel suo modo di porsi alle masse (sui social)

diem25 di varoufakis stona un po’ però :asd:

Ma lol, in politica si vince prendendo i voti. Se sei dritto, lo capisci che raccontare quattro cazzate ai risparmiatori truffati dalle banke non puo' che farti bene.

Sto tipo qua riesce a drenare voti da 5stelle e lega solo nella vostra fantasia.

[QUOTE=Kiven;19587784]Ma Mattarella perchè l’ha chiamato in via informale? Vuole fare pressioni contro Savona ministro? :asd:[/QUOTE]

continua col suo colpo di stato :dunno:

[QUOTE=Sonne;19587788]Ma lol, in politica si vince prendendo i voti. Se sei dritto, lo capisci che raccontare quattro cazzate ai risparmiatori truffati dalle banke non puo’ che farti bene.

Sto tipo qua riesce a drenare voti da 5stelle e lega solo nella vostra fantasia.

:asd:[/QUOTE]

pizzarotti però potrebbe :asd: