[topic politico] La terza repubblica delle banane



Sta solo performando, cosi come Hollande quando diceva che il suo nemico era la finanza, e poi ha fatto ministro Macron.


Insomma, stai dicendo che se fosse per te, anziché mettere una garanzia su un prestito, dovremmo cacare miliardi di soldi pubblici ogni anno anche per FCA.


tranquillo è già saltato in quanto l'Olanda ha chiamato Danimarca, Svezia e Austria dicendo che non esiste che sia così, al massimo potranno essere "generosi prestiti"
Che rompicoglioni 'sti olandesi.


Sono comunque calvinisti.


Fixed


Fushta!


giga*





fuori da tutto


Scherzi a parte, tutta la questione confessionale determina molto l'orientamento politico e l'atteggiamento verso il denaro, se morale o pragmatico.

I calvinisti sono mostruosi, per dire.
Altri movimenti invece autorizzano l'uccisione del ricco se esso non condivide il suo benessere coi morti di fame


Aggiungiamo che oltre ai succitati in italianieuropei fanno parte anche Ugo Sposetti, Gianni Cuperlo, Lucia Annunziata, Alfredo D'Attorre, Anna Finocchiaro, Luciano Violante, Vincenzo Visco, Anna Finocchiaro.


Anche la ridente Austria sta frignando.
La Jelinek e Seidl hanno ragione su tutto.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/05/18/news/raggi_a_ostia_attacco_squadrista_di_casapound-257026162/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P7-S1.8-T1

Fascista di merda - check
Consigliere di Casa Pound - check
Mascherina sotto al mento - check
Scorta del Sindaco che rimane immobile e tutelare la vettura - check

Pero' i cattivi sono gli antifascisti
Certe mascherine è un attimo che parlando scivolino sotto al mento, l'ho notato con un po' di persone. C'è chi poi se la tira subito su appena va sotto al naso, altri che se ne battono il cazzo


tra l'altro continuando a toccare la mascherina dubtio che sia "salutare"

io fortunatamente ho optato subito per quelle di stoffa, che si allacciano anche dietro e con "pinzetta" sul naso, non si muove di un millimetro.


Io ho ancora N95 che ci hanno inviato dei fornitori cinesi, ti segano un po' le orecchie, ma stanno ben aderenti e hanno anche la pinzetta sul naso.
A me non scivola un cazzo, ma per esempio con le chirurgiche o quelle di stoffa fatte male è un'altra storia.


Sticazzi, nel senso cmq la usi per proteggere gli altri, è più importante che ti copra naso e bocca rispetto al fatto che resti pulita.
A me si abbassa spesso e la ritiro su tramite le cordicelle comunque, che dovrebbe essere abbastanza safe.

Tutto bene, tranne che ieri facendolo se n'è staccata una e poi son stato altri 20 minuti in giro come un pirla con un dito su un angolo della mascherina per tenerla in posizione
Il la immobilizzo sul naso con gli occhiali


Aggiungo infine che il commissario all'emergenza è una persona molto vicina a D'Alema, il vicecommissario all'emergenza è una persona molto vicina a D'Alema, il ministro della salute è una persona molto vicina a D'Alema e l'ente partecipato dal governo cinese che ha fornito il materiale medico (dietro pagamento si intende) all'Italia - trattativa portata a termine dal suddetto commissario - ha come presidente... D'Alema.

con tanto di foto che campeggia sul sito:



Ora chiedetevi come mai un ente partecipato dallo stato cinese abbia come presidente un italiano (e tre membri del governo cinese) che ormai è "fuori da tutto". E come mai tutte le persone chiave nell'emergenza covid sono persone del suo entourage.




https://www.facebook.com/dalemasignoredeisith