[topic politico] La terza repubblica delle banane



quella di Maroni dici?cazzo è uguale


Il settore energetico andrà sostenuto nella creazione della domanda, oltre ad esserci relazioni di natura strategica implicate nella sua conservazione la dimensione delle loro filiere e l'impatto di mercato esercitato dalla sua esistenza rimane immenso e non sostituibile in ogni termine ipotizzabile; penso piuttosto agiranno in senso inverso tentando in ogni modo di rafforzare la domanda per conservare volumi di produzione.


se ciao

In Italia abbiamo il parco auto tra i più vetusti d'europa. Hai mai provato a vedere i furgoni di quelli che fanno il mercato? Ci sono dei Daily che vanno a carbonella con buchi di ruggine che prendi il tetano solamente a guardargli la targa.


Appunto

Non vedo il controsenso, anzi


Se non vogliono investire soldi per prendere un furgone vecchio di tre/quattro anni sostituendo quelli che sono palesemente fuori ogni norma (ma la municipale chiude sempre un occhio) figuriamoci nell'acquisto di un veicolo elettrico, che anche ammesso e non concesso che lo stato faccia un bonus a fondo perduto del 50% (Ergo comprato con fattura e tutto), dovrebbero comunque sborsare una cifra che considererebbero un furtohhhh?

Impedire loro l'accesso alle città? Teoricamente lo sarebbe, ma fanno sempre ste cazzo di deroghe perchè sennò LO STATO CI AMMAZZA, CI TOGLIE IL SANGUEHHH
Lol quando la tua base e' fatta di coglioni, mamme pancine, ellaorailPTTTT e Renziemerda cosa ti aspetti? Ma ovvio. Vito Crimi

https://www.repubblica.it/politica/2020/05/06/news/migranti_crimi_m5s_no_a_una_sanatoria_stile_maroni_-255814735/?ref=RHPPTP-BH-I255815159-C12-P3-S1.8-T1

Loro parlano di sanatorie.
Vabbe' chiudo qui altrimenti mi parte il ban da bestemmia.

EDIT: anzi no il ban me lo guadagna mannaggia al clero.
Il Ministro Bellanova:



Io voglio capire come cazzo si possa sostenere che si cerchi di fare una sanatoria generalizzata senza ne' capo ne' coda quando il concetto del Ministro e' semplicemente sacrosanto.
Perdio solo xenofobi e leghisti di merda possono stracciarmi i coglioni su questa cosa.
Loro cazzo LORO che nel 2001 sanarono piu' di 700k Cristo d'un Dio.


Si romperanno prima o poi per dio.

Sono d'accordo eh ddr, però sarebbe il momento buono per investirci seriamente, a livelo di infrastuttura sopratutto.


Io rimando sempre al livello di credibilità che ha uno stato e il nostro non ne ha.

La prossima volta che capiti in un mercato prova davvero a guardare che cazzo di catorci stanno girando e la polizia municipale è lì a sparare quattro cazzate coi proprietari che "ehh fanno mercato da trent'anni!"...

Dubito che abbiano ancora su il motore originale, pezzi marci. Lo scorso anno nelle Marche in vacanza ho visto un furgone che aveva il paraurti posteriore che stava su col filo di ferro.

Non è una questione legata alle emissioni, è una questione legata alla sicurezza delle persone. Se si sgancia quel cazzo di paraurti in autostrada fai una strage a partire dai motociclisti.

Quanta fatica è stata fatta e tutt'ora non viene comunque applicata la tecnologia inerente al controllo targhe per assicurazione e revisione?

"Ehhhh ma poi falliamo" ma sticazzi fallisci e vaffanculo, che poi tornando al discorso quasi tutti fanno nero, al mercato poi
Non vedo l'ora eh


Hans pls.


ricordiamo la gente che guarda abitualmente nel Palantir in Lotr:

-un potente mago buono che diventa cattivissimo e che muore male
-un nobile umano che regna su una grande nazione che diventa pazzo e muore suicida e quasi uccide suo figlio
-direttamente Sauron che lo usa per manipolare gli altri

ora il fatto che Borghi usi il Palantir lo include sicuramente nei pazzi o nei criminali o in entrambi, quello che preoccupa noi è che di solito il futuro che si vede nei Palantir non è proprio dei migliori
esatto


Prima devi investire selvaggiamente in infrastruttre, centrali elettriche nuove (parchi solari e parchi eolici, pure geotermici se ci si riesce), nuova rete di distribuzione con cavi interrati e non volanti.
Distribuzione di colonnine su tutto il territorio nazionale, con incentivazione all'installazione dei caricatori a muro casalinghi.

Dopo tutto questo, come utenti bisogna essere preparati a sorbirsi tasse sulla percorrenza kilometrica (già presente in svizzera) e un sicuro rialzo del costo medio della corrente elettrica.

l'orizzonte temporale è di almeno 20 anni.....
Salvini che chiede a Borghi di disegnare l'italia del futuro

e c'è pure chi si fida di questo cretino (di questi cretini)


borghi d'oro facile 50 franchi per comprarsi il duomo e altri 25 per comprarsi il castello sforzesco, equivalenti di 4 fantastilioni di borghi d'oro che occupano come spazio tutto l'interno del duomo stesso


Che i loro elettori siano persone con la merda nel cervello penso sia chiaro da oltre vent’anni eh!?
Non é che quando c’era Umberto Bossi fiorissero i premi Nobel. Schiuma della Terra erano e schiuma rimangono.
Sì ma quando c'era bossi al massimo arrivavano a prendere il 10% (credo il massimo exploit fosse comunque sotto, l'anno della pivetti eletta presidente della camera)


Per me lo include semplicemente negli ignoranti perché per me non sa manco che cazzo sia in realtà.
Comunque devo fare una confessione, tra tutti i politici di centro destra (dichiarato, specifico per quelli de "ma anche il PD e LeU sono di centro-destra se non destra") l'unico che non mi ha fatto ribrezzo in questi due mesi è proprio Lui... Sì avete capito bene, SILVIO