[topic politico] La terza repubblica delle banane



Non c'entra un cazzo.
Ma è che lecca il culo ai piller, mica conforta un caro. E lo fa in modo ridicolo, quindi lo si percula il doppio.


c'è una bella differenza tra consolare una persona in lutto in quella maniera e usare i morti come slogan, perchè inserita in quel modo e contesto quello è, ci mancava solo che aggiungeva che avrebbero votato il suo partito per una ripartenza migliore




ma non ti vergogni a dire ste stronzata da lotta comunista nel 2020?

In italia non c'è mai stata una cultura del rischio e lo si vede proprio dagli altri paese che hanno iniziato a riraprire.

se il mio è il ricatto dei patroni , non si capisce allora quale sia la tua posizione.
C'è un film horror così, Homecoming, dove i morti in guerra in Iraq tornano in vita, tutti hanno paura di sti zombi, ci uccideranno tutti, ci divoreranno, invece vanno a votare contro Bush poi ritornano morti
ma poi di che parliamo ripeto

abbiamo avuto i media che ci hanno propinato per settimane le immagini delle bare di Bergamo.


Il senso era cercare di fare un discorso ispiratorio . Il gioco della politica è sempre basato sulla comunicazione. Che gli sia fallito alla Willy il coglione è un conto, ma il fatto l'intera stampa stia volutamente riportando una frase modificata dovrebbe far nascere una serie di domande, che solo perchè è Renzi ...e Renzi deve morire non si stanno facendo.

Tra l'altro la frase modificata uccide anche l'intero senso del suo discorso.

Due pesi e due misure nel caso di Renzi ci sono da anni, ma anche io a volte sono colpevole di fare questo con Salvini.


LoL riprendere le mie parole, poco butthurt

Quello che voglio è che siano disposte le misure necessarie a una riapertura in sicurezza. E te lo ripeto: l'economia per "ripartire" ha bisogno di fiducia, che oggi non c'è, non per colpa della quarantena, ma per colpa del virus. Tant'è che sono in crisi nera pure i paesi che non hanno chiuso.

Non come Renzi, che lecca il culo dei padroni e pretende di aprire subito, altrimenti i soldi piangono.

Ricordiamo per quelli che hanno la memoria corta che Renzi era quello che voleva riaprire prima di Pasqua, nonostante oggi cerca di nascondere o cammuffare le posizioni passate.
Il 28 Marzo diceva: "Serve un piano per la riapertura e serve ora. Le fabbriche devono riaprire prima di Pasqua".

Renzi, solito ometto ridicolo.


La frase non modificata fa schifo uguale.


ma non stai capendo veramente un cazzo
Ma scusate una cosa... se ne avete già parlato.

Ma ha davvero senso considerare l'intera Italia come se fosse la Lombardia? Perchè la lombardia ha il 50% dei decessi in Italia. Se non ci fosse la lombardia , saremmo sotto la Germania e molti altri paesi per deceduti. Ci sono regioni dove non ci sono praticamente casi di contagio.

Una riapertura graduale e regionale limitando gli spostamenti alle regioni e valutando caso per caso a non mi sembra una mossa sbagliata.


Serve la registrazione per poter accedere al proprio seggio, ed i redivivi avendo un certificato di morte legato alla propria identità non otterrebbero l'iscrizione nei registri elettorali; non puoi sfuggire al vincolo burocratico.


e grazie al cazzo dato che abbiamo avuto misure grandemnte piu' restrittive di praticamente tutto il mondo


Si, ma il punto del mio messaggio , che non hai riportato, non era questo.


Infatti se vuoi fare una critica al piano del governo è proprio questa, ovvero lombardia e piemonte dovrebbero restare chiuse più a lungo.

Ma Renzi non puo' fare questa critica, altrimenti confindustria poi chi la sente?


non ero interessato a rispondere al messaggio volevo solo pntualizzare sta cosa


Nessuno ha fatto un paragone tra Renzi e Pertini, ma tra il significato di due frasi. Davvero non capisci la differenza?

Ragazzo mio, it's time to stop posting.
Te stai seriamente male

Enviado desde mi SM-G950F mediante Tapatalk


Bene, allora smetti?