[topic politico] La terza repubblica delle banane



Guarda, non aspettare vicino al telefono, non ne vale la pena.


cosa diceva sul qi? me lo sono perso


cattivissima
Le ronde di casapond a Ostia contro i temibilissimi venditori di cocco sono già passate?

https://ostia.romatoday.it/ostia/ronde-ostia-casapound-venditori-abusivi-spiaggia.html

Aspetto vicino al citofono. Per quando avrete fatto la rivoluzione sarò probabilmente Emeritus e per rispetto deciderete di mandermi una delegazione a casa Io acconsentirò per il bene dell'umanità, ma non stringerò le vostre mani sporche di sangue




Ti piace così tanto Radio Maria?


Guarda che scherzavo. E' ovvio che non farete mai niente di minimamente simile a una rivoluzione, restando piuttosto vita natural durante ad agitare i vostri pugnetti sull'Interwebz Quindi sì, mangerò tranquillo
Non è colpa mia se anche quando scherzi risulti arrogante.
Anche perché quelli che son andati in giro per secoli a rompere i coglioni in altri paese fottendo risorse non erano proprio i negri


Noi tra trent'anni probabilmente saremo ancora lì a sperare nella rivoluzione, te invece sarai ancora lì a cercare di fare il figo e a mostrare un evidentissimo complesso di inferiorità.
Ho il pene piccolo


aspetto le ronde per il controllo degli affitti estivi.

http://www.gonews.it/2018/08/13/case-vacanze-nero-irregolare-la-meta-controlli-estivi-della-guardia-finanza/


oppure essere lui



Ma sai questa motivazione, almeno con me, non attacca. Io non mi sento in dovere nei confronti di nessuno perchè i miei antenati hanno vissuto sotto uno stato che ha praticato l'imperialismo.
Mi sento impegnato nei confronti di qualsiasi essere umano, a prescindere.
non riesco a trovare un link decente, ma pare che dimaio abbia nel caso di annullamento della gara di appalto della vendita dell'ilva un piano b: una cordata di imprenditori con dentro la marcegaglia ( che a tuttoggi nega )



Ma abbozza COSA, perdio?
Ma hai letto anche solo vagamente quello si è scritto per intere pagine?

Gli stranieri delinquono di più.
Ci sono le statistiche postate, date dal viminale e pubblicate sul Sole.

Ora, perchè delinquono di più?
Perchè sono poveri.

Quindi se andiamo a prendere gli italiani sotto la soglia di povertà vediamo che sono circa 5 milioni.
Se andiamo a prendere il numero di stranieri in italia vediamo che sono circa 6 milioni.

La domanda ora sarebbe, di questi 11 milioni di poveri quanti delinquono e quanti arrancano restando nella legalità? In che percentuale?
Questo dato non ce l'ho ma il fatto che gli stranieri delinquano di più rispetto alla TOTALE della popolazione italian è indubbio.

Abbozza stocazzo, eh.
Ma tu ci arrivi che il tuo ragionamento e' trito e ri-trito storicamente ed e' valso per qualsiasi popolazione (sottolineo qualsiasi) abbia caratterizzato un flusso migratorio?
Ed essendo un leit motiv ripetuto nei secoli, lo capisci che la base del ragionamento che dovrebbe condurre all'ovvia sintesi per cui gli immigrati sono un problema scomodo, malsano e mediamente persone sottosviluppate di cui non abbiamo bisogno, e' una cazzata?
ancora con sta storia?
si stan comparando mele pere pizze e mandolini